Famolo ‘strano’… ma strano vero!

Famolo ‘strano’… ma strano vero!

Sesso: sempiterno argomento, sul quale dissertare all’infinito… e come non ci stanchiamo mai di parlarne. Anzi, capita pure che preferiamo discuterne, prima e più ancora che praticarlo. Tuttavia, cari avanguardisti delle nuove frontiere, il 2021 si presenta al nostro cospetto con inedite carte da giocare. Una scommessa, tutto sommato, neppure troppo difficile da vincere, stando costretti tra le mura domestiche.

Un modo, se non altro, per allietare le ore del giorno – e della notte – sperimentando, sperimentandosi… sorta di aggiornamento professionale per chi, tra le lenzuola, ci trascorrerebbe la vita.

Il pretzel

Basta il nome, altamente evocativo, per richiamare alla memoria quel particolare intreccio di gambe in cui la donna, stesa sul fianco, alza la propria, per porla alla destra del corpo dell’uomo. La penetrazione, in sostanza, avviene da dietro. Vi ritroverete, tuttavia, faccia a faccia, a causa della torsione effettuata da lei.

Il fiore di loto

Posizione perfetta per i professionisti dello yoga, anche se poi, in fin dei conti, si adatta a tutti. Lui è seduto sul letto, gambe distese e schiena dritta, come se fosse appoggiato al muro. Lei si siede sopra di lui con le gambe intorno alla sua schiena, per ritrovarsi, entrambi, praticamente abbracciati. Il grado di difficoltà si determina nel non poter far conto su un punto d’appoggio. Ma basta trovare il giusto equilibrio e la faccenda si fa interessante…

Angelo di neve

Premettiamo, per gli spericolati del mestiere… Lei distesa di schiena, lui poggiato sopra di lei, con la testa sul lato dei piedi. A quel punto, lei solleva le gambe e le avvolge attorno al corpo di lui. Un consiglio, per riuscire nell’intento provate ad aiutarvi, poggiando un cuscino dietro la schiena di lei. Il resto va da sé, saranno i vostri corpi a raccontare di una figura celestiale che rispecchierà, di sicuro, anche il vostro stato d’animo.

Tominagi

Il nome suona di esotico, ma si tratta di qualcosa di estremamente familiare. Lei, in sintesi, è stesa prona, ginocchia ad altezza seno; mentre lui, seduto in ginocchio, si trova i piedi di lei sul petto. Provate. E’ un appuntamento immancabile con il godimento.

Joystick

Seduti uno di fronte all’altra, con la gambe distese e le braccia dietro: stavolta si parte così, in modo da tenere, ambedue, sollevato il busto. A questo punto, lei si sposta sopra di lui, arrivando a collocare le gambe sulle spalle del partner. La penetrazione, in tal maniera, andrà a stimolare le zone erogene e l’andatura, lenta e modulata, non farà che aumentare il piacere.

LEGGI ANCHE: Sesso: quando sa rendersi di qualità

LEGGI ANCHE: Cuckold: forse non tutti sanno che…

Commento all'articolo