img

Test: quando l’immagine parla per te

/
/
/

Osserva con attenzione l’immagine, ma senza troppo tergiversare. Le suggestioni sono diverse ed ognuno viene colpito da un particolare, piuttosto che un altro. Individua l’accento che per primo attira il tuo interesse. Sarà quello l’imput da cui partire, per individuare ciò che desideri davvero…

Di seguito, i profili corrispondenti alle diverse risposte. Si tratta di un semplice passatempo, è vero, ma perché non giocare?

VISO

Sogni ardentemente di realizzarti nella vita e, possibilmente, eccellere. Non ami arrivare secondo e quel che più ti sta a cuore è corrispondere all’immagine che hai di te stesso. Vincente, nei presupposti, nelle intenzioni, nei fatti. Ricorda, tuttavia, che la perfezione è solo illusoria e, talvolta, perfino noiosa.

ALBERO O CERVELLO

Sentirti realizzato equivale, nel tuo caso, più ad una sensazione interiore. Non che l’esteriorità non sia importante, ma arriva dopo… a seguito della conoscenza, della voglia di imparare, di una curiosità che nutre tutti i tuoi pensieri. Sei attratto, irresistibilmente, dai misteri, dalla filosofia e da quanto che attiene alla psicologia.

UCCELLI E NATURA

Scevro da costrizioni, non sopporti di rimanere a lungo in un posto, che sia pure un luogo mentale. Hai bisogno di cambiare, continuamente. Tendi a guardare il mondo con ironia e spesso paga. Ma in certi casi un eccessivo sarcasmo fa sembrare cinici. Non cercare di sembrare come non sei.

GIOCA CON GLI ALTRI TEST PRESENTI SUL SITO

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :