Quella gran ladra di una… Madonna

Quella gran ladra di una… Madonna

Camaleontica, irriverente e anche un po’… bugiardona, se non addirittura, secondo alcuni, ladra. La signora Veronica Ciccone non perde occasione per far discutere di sé e, adesso, finisce sotto i riflettori Social, dopo che Amelia Goldie, scrittrice, fotografa e esperta digitale la smaschera, condividendo – appena pochi giorni fa – un video, su TikTok, divenuto immediatamente virale.

Si tratta, per meglio specificare, di una ‘vecchia faccenda’, al tempo in cui la 62enne Popstar – circa 5 anni or sono – pubblicò, su Instagram, una certa immagine, in occasione del lancio dell’album Rebel Heart. Per chi si sentisse in vena di curiosare, la si trova tuttora online, sul suo profilo ufficiale. Ebbene, lo scatto tanto chiacchierato altro non è che il risultato di un quanto mai ‘fubacchione’ fotomontaggio: mostra, infatti, il volto della cantante, sovrapposto al corpo – assai più fresco – della 28enne.

Quando Madonna pubblica una sua foto su IG per promuovere il suo album ma in realtà è il tuo corpo (non sto scherzando)” scrive Amelia, sotto all’immagine adoperata dalla Diva per far conoscere il proprio progetto discografico.

Il video – e come sorprendersi? – ha avuto un richiamo fortissimo, condiviso, nel giro di poco, da oltre 2 milioni di utenti.

All’inizio, la Goldie confessa di aver pensato ad uno scherzo, finché non ha dato un’occhiata all’account ufficiale dell’eccentrica e birichina cantante. “Ho provato a contattare il suo team, tramite Instagram, due volte, senza risposta, Ci sarebbe sicuramente da ridere e da esserne lusingata ma, ovviamente, vorrei anche essere accreditata!“, commenta, senza astio, la ‘nostra’.

Per poi chiudere, con un pizzico di ironia: “Penso che se hai intenzione di utilizzare il corpo di qualcun altro come tuo, meriti di essere menzionata. Ma niente rancore!“.

LEGGI ANCHE: Madonna e la storia della ‘santona’, amata da Trump

CONSULTA LA SEZIONE RISERVATA ALLE CELEBRITA’

Commento all'articolo