The jewel that wants revolutionize make up

The jewel that wants revolutionize make up

I migliori e più autentici amici delle Signore? I gioielli, si intende. Ma, ancor più pregiati diventano, questi ultimi, se accessoriati di un ‘esercizio’ make-up. Si candidano, come prevedibile, ad assurgere al ruolo di alleati irrinunciabili.

Ebbene, l’anello proposto da Doublemoss Arte non si forgia di diamanti. E’ in ottone massiccio. Ciò non di meno, The Artist Palette Ring assolve, grazie alla sua doppia funzione, ad un multiplo intento. Quella, cioè, più prevedibile, di oggetto di lusso e l’altra, inaspettata, di mini palette per il trucco: fondotinta, rossetti liquidi, colla per le ciglia e così via.

L’idea nasce dalla fervida inventiva della nail artist Betina Goldstein che, in virtù del proprio brand, intende offrire beauty tools di prestigio ad appassionati e professionisti del settore. Prima i pennelli dorati, poi quest’ultima trovata che, tuttavia, si dissocia dalle precedenti, entrando più strettamente nell’ambito dei bijoux.

Il prezioso, dalla forma ovale e in rivestimento dorato, presenta due cavità, calcolate apposta per custodire le texture di trucchi e smalti. Un manufatto, facile da pulire con alcol o solvente per le unghie. Concepito, inizialmente, per gli addetti ai lavori, non può non attirare – tuttavia – la curiosità di quante, fashion addicted, intendano sostituire il dorso della mano o le tavolozze di fortuna con un anello-palette per il maquillage.

Un monile accattivante, che invoglia a farsi indossare anche se non si ha intenzione di giocare con rossetti e quant’altro ma, semplicemente, si è in cerca di stile.

LEGGI ANCHE: Per Natale mi regalo un bijoux

LEGGI ANCHE: Prezioso sì, ma non per tutti

Commento all'articolo