Quella pioggia di ‘preziosi’ sulle unghie che ci racconta che è Natale

Quella pioggia di ‘preziosi’ sulle unghie che ci racconta che è Natale

Siete indecise, in previsione delle Feste in arrivo? Beh, allora rassicuratevi. La moda vi propone un’unica soluzione, targata Natale 2021. Il dictat, Signore e Signorine, è splendere, a tutti i costi. Financo quando si tratta di unghie.

E, la manicure perfetta è, a quanto pare, quella creata da Betina Goldstein, tra le artiste, in tal senso, più seguite su Instagram; mente creatrice, tra l’altro, di molte preziose nail art, firmate Chanel. Ispirarsi alla sua opera, d’altronde, non è complicato. Basta fornirsi degli strumenti adeguati: una buona base trasparente ed una serie di accessori gioiello, da applicare sulla lamina, ovviamente ‘sbrilluccicosi’.

Immancabili, quindi, le stelline. Ma ci sono anche le candy, le opache, le classiche rosse, con nail art baby oppure ispirate alle tonalità del ghiaccio. Purché il climax rimanga ‘artico’.

Ci si può, insomma, sincronizzare su vischio e biscotti di pan di zenzero; caramelle, fiocchi di neve e decori, tipici del periodo. Rivolgersi, in sintesi, ai simboli più cari del momento più personalizzabile dell’anno.

E, il lavoro, si lascia realizzare da esperte professioniste, rigorosamente in salone, oppure ci si mette in discussione, dandosi da fare di mano propria, attraverso stickers, sempre più di qualità. Largo agli adesivi, dunque e spazio, soprattutto, alla creatività, per un fine anno carico di promesse… e di Luce.

LEGGI ANCHE: The jewel that wants revolutionize make up

LEGGI ANCHE: Queste unghie le abbiamo rubate… alle pietre