Test: noi gatti siamo fatti così

Test: noi gatti siamo fatti così

Amanti dei gatti… unitevi! O meglio, venite a curiosare, per scoprire cosa si nasconde al di là del vostro animo felino.

Il gioco, in fondo, è semplice. Basta scegliere tra le sei opzioni riportate qui in alto, per declinare la vostra personalità. Che, a guardar bene, basta poco per differenziarsi. Spesso è una questione di sfumature e, talvolta, queste ultime sono addirittura impercettibili.

Chi sei veramente?

Numero 1: perfezionista 

Sei altruista. Su questo, niente da dire. E ti accompagna anche una buona dose di perfezionismo. Guidato dall’empatia, ti adoperi – quindi – nella missione ‘altri’, nel desiderio che nessuno abbia mai a soffrire. Un obiettivo ambizioso ma, del resto, Tu sei fatto così!

Numero 2: sensibile 

La mente aperta detta le tue cifre, prima fra tutte la sensibilità. Sai come mettere gli altri a proprio agio. D’altronde, ti riesce naturale. Molti ti vorrebbero come dispensatore di consigli. Non ne sbagli una… Mentre il tuo sesto senso ti fa intuire chi, di fronte a te, indossa una maschera.

Numero 3: sognatore

Quando ti convincerai a viaggiare con la testa ben piantata sul collo e i piedi a terra? Probabilmente, mai. Sarebbe come chiederti di rinunciare ai tuoi sogni, alle aspirazioni, ai desideri. Sei l’anima delle Feste, un vero giocherellone. Ma sia chiaro: se si tratta di fare sul serio, davvero non ti tiri indietro.

Numero 4: solitario

Sai chi è il tuo migliore amico? Proprio Tu. Affidabile come nessuno, sei una persona estremamente tranquilla. Una di quelle vecchio stampo, attaccate ai valori di una volta: semplici, genuini… Non sopporti la falsità. Per questo, pur circondato da un’infinità di persone, ami ricavarti spazi tutti tuoi.

Numero 5organizzato

Carpe Diem‘, sostenevano i Latini. E questo, tutto sommato, potrebbe essere anche il tuo motto. Ti piace lavorare in squadra, convinto che, insieme, si possa ‘fare di più’. Le idee, insomma, ce le hai chiare e certo, pur di metterle in pratica, non ti dai per vinto. Nel mondo, ti industri a portare il tuo lato migliore.

Numero 6: artista

Ti distingui – questo è indubbio – per il tuo animo creativo. A guidarti, e Tu lo sai, è un’immaginazione fervida, una fantasia al galoppo. Così, anche le emozioni, dal canto tuo, si disegnano intense. Mai banali. E, se talvolta non vieni compreso, il commento unanime celebra e ringrazia il tuo cuore enorme.

GIOCA CON GLI ALTRI TEST

LEGGI ANCHE: Gatto: 9 mila anni di coerenza