Il mio Lui… lo vizio così

Il mio Lui… lo vizio così

Ultimi scampoli di Festa? No. Non ancora, perché, almeno fino alla Befana, ce n’è da pensare. E, magari, anche con l’arrivo dei saldi, ci si può ancora continuare a coccolare attraverso doni speciali, manifesto dell’amicizia, dell’amore che nutriamo per gli altri.

Quali i regali più belli per fare colpo sul nostro lui? …sentiamo un po’!

Premettiamo: conoscere adeguatamente la persona a cui sarà diretto il dono facilita la scelta e non di poco. A seguire, è necessario considerare l’effetto sorpresa che, poi, nel progettare un regalo, il bello è proprio questo: riuscire a stupire colui (o colei) al quale ci rivolgiamo.

Dunque, vediamo un po’ cosa ci propone il mercato:

Classico, ma sempre nuovo: il Portafogli

Realizzato in pelle in fibra di carbonio, il portafoglio è stato sviluppato su una tecnologia RFID a protezione dei dati personali, testata e funzionante. Da un punto di vista tecnico, si presenta ampio e funzionale, per la presenza di tasche diverse, ciascuna specifica per uno scopo preciso. Per quanto riguarda il design, invece, la Casa di produzione ha voluto ispirarsi alla modernità, sia per quanto attiene all’estetica, sia per quel che concerne la declinazione dei colori.

Io la barba me la faccio… da professionista

Un kit da fare invidia, in cui, davvero, non manca nulla. Il set, che trae ispirazione da un uomo autonomo, che ama prendersi cura del proprio aspetto, si compone di un pettine, un pennello, forbici, un righello per lo styling della barba, un e-book interamente dedicato. E, ancora, una borsa da viaggio, fornita di olio, shampoo e balsamo specifici. Piuù di così?

Un’accoppiata vincente

Il cofanetto, infine, promosso da Gai Mattiolo, composto da sciarpa e portafoglio abbinati. La prima è realizzata in acrilico per il 50%, il restante in lana, con un contorno nero, a contrasto con il colore blu. L’accessorio, dal canto suo, è realizzato in vera pelle. Ampio e funzionale, si compone di molteplici scomparti, destinati ad usi diversi e specifici.

LEGGI ANCHE: Givenchy feat. Chito: questa sì che è un’accoppiata sensazionale!

VISITA LA SEZIONE CONSIGLI E GUIDE