Piacere, La Talpa… ma non ci eravamo già visti?
Della serie… a volte ritornano. E, seppur di tempo, a questo punto, ne è decisamente trascorso, c’è chi, ancora, ricorderà La Talpa, reality, trasmesso, nella sua ultima edizione, sulle Reti Mediaset, nel 2008.
E adesso? E’ il caso di dire: ‘Ci risiamo!‘. Dopo un intenso periodo, costellato da un andirivieni di voci giunge, ora, la conferma, con allegato tutto quel che segue. Il periodo prescelto per la messa in onda cadrà tra poco meno di un anno – si parla della primavera 2023 – in contemporanea con la diciassettesima spedizione di una serie di arcinoti naufraghi su qualche atollo incontaminato. Isola dei Famosi, dunque, a braccetto con la trasmissione.
E, se ancora non è dato sapere chi sarà al timone dello show, già si scoprono i nomi dei primi concorrenti. Nei giorni passati si rumoreggiava, riguardo alla presenza di celeb di Uomini e Donne, come Gemma Galgani e Ida Platano. Chi segue il pomeridiano gestito dalla De Filippi non potrà, di certo, ignorare chi siano le due donne. Si parla, poi, di Marco Carta, ex vincitore di Amici (sempre made in… De Filippi).
Non solo: chiacchieratissima è, anche, la partecipazione di una fresca ex naufraga, Laura Maddaloni. La moglie di Clemente Russo fa, così, il paio con il di lei consorte avendo, quest’ultimo, già partecipato – appunto – nel 2008. Infine… Elenoire Casalegno, di recente avvistata sul palco dell’evento Love MI, nelle vesti di conduttrice.
Fin qui, i partecipanti. Quanto alla produzione, si ricorda che il tutto è in mano, per l’occasione, alla Fascino, Società, per l’appunto, gestita da Maria (ndr. De Filippi).
Sappiamo, inoltre, che Piersilvio Berlusconi desidera che, a condurre, sia un personaggio consolidato della rete. Attualmente, il nome del prossimo presentatore resta un’incognita. Simona Ventura pare aver smentito il proprio coinvolgimento. Diversamente, tra i nomi papabili fanno breccia quello di Silvia Toffanin e Stefania Orlando, che si è dichiarata pronta e disponibile. E non è neppure da escludersi il ritorno, al timone, di Paola Perego, che ha guidato con successo le tre esperienze precedenti.
Incertezze, che trovano una frontiera, invece, per quel che riguarda il ruolo di opinionista, che dovrebbe andare a Wanda Nara, impalmata da Icardi e già conosciuta, peraltro, nei medesimi panni, al Gf Vip 2020. Infine, stando ad indiscrezioni più recenti, il compito di inviato potrebbe ricadere su Filippo Bisciglia, amatissimo volto di Temptation Island, nonché compagno di Pamela Camassa, a sua volta, ex concorrente de La Talpa.
Come a dire: ‘Qui il giro non finisce mai…‘
APPROFONDISCI LE ALTRE NEWS RELATIVE A SPETTACOLO E TV
LEGGI TUTTE LE NEWS SUL NOSTRO SITO