Labbra: rivestiamole di luce e colore
Non chiamatele solo tinte labbra, giacché il successo – promozionato anche dai mezzi Social – ne evidenzia, se non la qualità, quanto meno l’efficacia.
Dunque, dovendo parlare di Make Up ed essendo in opera di evidenziarne i trend dominanti, non resta che rivolgerci a quanto, attualmente, impazza su TikTok.
Protagonisti di cotanta presentazione, nell’ordine, il Long Lasting Colour Lip Marker e il 3D Hydra Lipgloss, firmati Kiko Milano.
Nel dettaglio, il primo prodotto è apprezzato, in particolar modo, per formula, durata e precisione nell’applicazione. Si tratta, in partica, di una colorazione labbra a base di acqua. Non una novità, giacché è presente in gamma da oltre dieci anni e parecchio apprezzata, poiché promette di protrarsi, nella durata, fino a 10 ore. La particolarità, tuttavia, sta nel formato, in versione pennarello a punta rigida, che consente la migliore resa possibile, nel momento d’uso.
Disponibile in diverse nuance, compresi svariati nude, viene spesso scelto, proprio in virtù delle prerogative sopra elencate. Perfetto per ingrandire il perimetro della bocca, senza andare incontro ad alcun tipo di sbavatura.
Già questo basterebbe, per chi mira ad un effetto rimpolpato. Ebbene, a fornire il là finale, il lip gloss idratante, stra stra stra virale e amatissimo, sorta di specchio niente affatto appiccicoso, confortevole e capace di riflettere la luce e donare turgidità. Esiste in versione trasparente, colorata, oppure arricchita di glitter. Quest’ultima, in effetti, la più amata e cool.
LEGGI ANCHE: La carica delle labbra: tutte le tendenze della primavera
LEGGI ANCHE: Più giovani con il make-up: 10 trucchi per mimetizzare i segni dell’età