Maglioni… l’autunno li vuole così

Maglioni… l’autunno li vuole così

Non limitiamoci a coprirci, ad indossare capi che, solamente, riscaldino. Avvolgiamoci, piuttosto, alla ricerca di comfort, in una nuvola soffice soffice. Maglioni: autunnali, da donna, i cui modelli, per questo 2022, si propongono in tanti differenti letture, tutte da scoprire…

Permettono, del resto, di ripararsi dai primi freddi, anche stando in casa e rappresentano una pratica soluzione, nel momento in cui le temperature iniziano ad abbassarsi. Una soluzione di comodità, sia in forma di pullover, sia come cardigan, parte essenziale di un armadio, che preveda le soluzioni più disparate, a seconda delle esigenze. Una coccola da indossare, dall’animo, peraltro, versatile, in abbinamento con gli outfit più variegati.

Si adattano, poi – va detto – a ogni fisicità, variando per stile e modello, in perfetto accompagno a jeans, gonne, pantaloni. In più, sono nella facoltà di rinnovarsi ogni anno, percorrendo le tendenze più attuali.

Dunque, i più recenti trend li vogliono morbidi al tatto e dalle tinte, niente affatto scontate. Dal fit rilassato al cropped, passando per le nuance più chiare oppure, in controtendenza, eccentriche, arrivando anche alle coste, grasse e fini, le proposte raccontano di linee tradizionali, a girocollo; scollo a V oppure alto, tipo dolcevita o a barchetta. Così, pure, i caban o i poncho.

Beige, cammello, nero sono, inoltre, data la stagione, i toni prediletti, ma c’è spazio persino per le stampe animalier.

  • Oversize, confortevole, a righe, l’Umipubo rimane, indosso, traspirante e caldo, merito dei tessuti con cui è realizzato. A girocollo, privo di cappuccio e adatto anche alla stagione invernale, è presente nelle versioni grigio, nero, cachi
  • Asimmetrico, in tessuto morbido, caldo e avvolgente, Kenoce propone un accessorio dalla vestibilità naturale e dall’ottima texture. A collo alto e dotato di bottoni, è in tinta unita e con taglio asimmetrico. Reperibile nei colori blu, bianco, grigio, albicocca, nero…
  • A strisce variopinte, sia nella parte antistante, sia nelle maniche, il maglione Vonda è realizzato in rayon, poliestere e chinlon. Il girocollo è morbido e flessibile, nelle varie gradazioni del grigio, nero, blu

LEGGI ANCHE: Gonne: nuove anfitrione dell’autunno 2022

LEGGI ANCHE: Doppelganger… sfilano per l’Alta Moda milanese