Sex… and The Stars

Sex… and The Stars

Punti di vista, opinioni, prospettive personali, rispetto ad un determinato argomento. E se il focus del contendere si concentrasse sul… sesso? Sono molti, a tal proposito, i famosissimi che hanno voluto dire la loro. ‘Sbattere in piazza’ – per intenderci – il proprio pensiero, senza vergogna, né mezze misure.

Così, si da modo al grande pubblico di venire a capo di insospettabili verità. Talvolta sorprendenti, tal altra banali…. Di fatto, rappresentano l’istantanea di quel che Hollywood – e non solo – attualmente, ci regala…

Sapevate – ad esempio – che Chrissy Teigen appare tra gli iscritti al Mile High Club? O che Lady Gaga consiglia, prima di fare sesso, di attendere, proprio come solevano raccomandarsi le mamme di una volta?

Dunque, dunque, sentiamo un po’ cosa hanno da confidarci, o da suggerirci, tutte le altre Stelle del firmamento attuale…

Provocatoria e maliziosa, Cameron Diaz: “Il momento migliore della giornata per fare sesso? Qualsiasi momento, giacché si tratta di sesso“.

Riflessiva, Lady Gaga: “Ho un sacco di giovani fan… Onestamente, dovreste aspettare il più a lungo possibile per fare sesso. Come donna non si comincia nemmeno a goderselo, fino ai venticinque anni“.

Sofisticato, Sting: “Quando ci vediamo, è una storia d’amore… C’è una certa giocosità, mi piace il teatro del sesso. Mi piace apparire bello. Mi piace che lei si vesta. Mi piace vestirla“.

Rihanna, dal canto suo: “Quando non sei con la persona con cui vuoi essere in intimità, una foto è la cosa migliore. Beh, Skype è più sicuro. Ma una foto dura a lungo. Quando sei da solo, e quei… momenti succedono, le foto possono essere molto utili“. Il ‘fai da te’, come a dire, non tradisce mai.

Scabrosa, Megan Fox: “Ho la libido di un quindicenne. Il mio desiderio sessuale è così alto“. Caustica, Gwyneth Paltrow. Riguardo alla posizione sessuale preferita: “Mi piacciono tutte“, sottolinea.

Madonna, sempre in vena di stupire, afferma: “Le cose folli e un po’ pervertite mi attraggono sempre“.

Elton John, open mind: “Non c’è niente di male ad andare a letto con qualcuno del proprio sesso“. Seguito a ruota da Miley Cyrus: “Sono letteralmente aperta ad ogni singola cosa che sia consenziente e non coinvolga un animale e tutti siano maggiorenni“.

Hugh Hefner, addirittura, ne ha fatto la sua filosofia di vita: “Il sesso è la forza motrice del pianeta. Dovremmo accettarlo, non vederlo come un nemico“.

Devota alla causa, Jada Pinkett Smith: “Io e mio marito troviamo sempre il tempo per il sesso. Sempre. Non importa quanto siamo impegnati. E se vi dicessi i posti… Non ci credereste mai!“.

Nostalgica e fiera, al tempo stesso, Chrissy Teigen: “Stavamo andando in Thailandia a trovare i miei genitori e stavamo volando in prima classe. Eravamo sotto una coperta. Non eravamo nemmeno in una cabina. Sento che dovremmo ricevere un trofeo, per questo“.

Pink? “Sono trisessuale. Proverò qualsiasi cosa, una volta o l’altra“.

Cambiato, Harry Styles: “II sesso era molto più tabù. Quando ero nella band [One Direction], il pensiero della gente che credeva che avessi fatto sesso era del tipo: “Oh no, è una pazzia, e se lo sapessero?

Meryl Streep, lapidaria: “Tutto ciò che ci rende veramente felici è abbastanza semplice: l’amore, il sesso e il cibo!“. Joe Jonas, munito di spirito d’avventura: “È sicuramente divertente quando si portano in camera da letto un po’ di fruste e accessori in pelle, un po’ di sadomasochismo“.

Determinata, Drew Barrymore: “Baciare è la cosa più deliziosa, più bella e appassionata che due persone possano fare, senza eccezioni. Meglio del sesso, a mani basse“.

Russell Brand, rassegnato: “Quando sei un monaco, non ti è permesso fare sesso con nessuno. Quando sei sposato, puoi farlo con una sola persona. Una più del monaco. Non è poi così diverso“.John Mayer, sulla sua relazione con Jessica Simpson: “Sessualmente era pazzesco. Era come il napalm, il napalm sessuale“.

Perentorio, John Krasinski: “E’ molto meglio per me essere preso, perché così mi sento più sicuro di me stesso e mi vedo come una persona più sensuale, il che è davvero divertente“.

Olivia Wilde, in riferimento al suo ex, Jason Sudeikis: “Facciamo sesso come i maratoneti kenioti“. Smarrito, Steve Martin: “Avete presente quello sguardo che le donne hanno quando vogliono fare sesso? Neanch’io“.

Thom Yorke azzarda: “Il sesso è più di un atto di piacere. E’ la capacità di essere in grado di sentirsi così vicino a una persona, così connesso, così confortevole, che è quasi mozzafiato, al punto che si sente di non poterlo sopportare. E, di questo momento, sei parte integrante“.

Mike Birbiglia, invece, ci scherza su: “Sesso e pizza, dicono, sono simili. Quando è buono, è buono. Quando è cattivo, finisce sulla camicia” e la prende con ironia anche Garry Shandling: “Una volta ho fatto l’amore per un’ora e quindici minuti, ma era la notte in cui gli orologi sono stati regolati in anticipo“.

LEGGI ANCHE: Red Lights su Hollywood

LEGGI ANCHE: Scabrosa, pericolosa, bugiarda Sharon…

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE CELEBRITA’