Test: dimmi che teiera sei e…

Test: dimmi che teiera sei e…

Vi fidate del vostro istinto? Se così è, datene immediatamente prova, lasciandovi guidare proprio dalla ‘pancia’. Senza troppo pensarci, scegliete una tra le sei Teiere a vostra disposizione e mettetevi nella condizione di scoprire in che modo vi vedono gli occhi del mondo.

Potrebbe colpirvi il colore, l’estetica, il design… Sappiate, in ogni caso, che non esiste una risposta giusta. C’è solo un tratto della vostra personalità che chiede di emergere, prima e più ancora degli altri…

Buon divertimento!

Qualora la scelta sia ricaduta sulla teiera 1, di certo non si può negare che possediate un’indole affascinante. Vera fonte di creatività, rappresentate un esempio per chi vi circonda e una fonte di continua ispirazione. La teiera che preferite è la 2? E’ innegabile che siate tipi vivaci. Soggetti che detestano la noia e, pertanto, tendono a mantenersi incessantemente occupati. Iperattivi, si potrebbe sintetizzare e carichi di un’energia fuori dal comune.

La teiera 3 vi vede, invece, tendenzialmente impacciati. Vagamente timidi, di certo riservati; non amate – in breve – stare al centro dell’attenzione e, qualora capiti, ciò vi suscita più che altro imbarazzo. Diversi, quanti hanno selezionato la teiera 4. Moderati, per natura, non amate gli eccessi. Siete, in pratica, i Signori della pacatezza, ferventi sostenitori di un Universo, declinato sulla base della tranquillità.

Gli equilibrati avranno optato, senza dubbio, per la teiera 5. Individui, in genere, che non si fanno condizionare dal pensiero altrui; che preferiscono mettersi in gioco armati delle proprie idee e che sanno come distinguersi dalla massa. Chiudiamo con la teiera 6. Se è questa la soluzione che più vi ha colpito, siete inguaribili ottimisti. Una vagonata di senso dell’umorismo e positività, capace di travolgere chiunque e di non cedere, di fronte pure agli ostacoli più impervi.

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST

LEGGI ANCHE: Labbra: quanto riescono a raccontarci di noi