Affinità zodiacali: è tutta una questione di…

Affinità zodiacali: è tutta una questione di…

In piena estate, parlare di Oroscopo viene quasi spontaneo, sarà che gli occhi si direzionano più facilmente al cielo. Così, a forza di fissare le Stelle ci perdiamo tra i sogni e immaginiamo di innamoramenti che, magari, in realtà, ci attendono proprio dietro l’angolo.

Con chi andiamo, allora, maggiormente d’accordo? Giusto per avvalorarci di qualche utile direttiva, per non sbagliare…

ARIETE

Il partner ideale non deve temere di stargli dietro, né di discutere animatamente, anche per motivi futili, giacché tale è l’indole dell’Ariete. Occorre raccogliere la pazienza, soprattutto, per sopravvivere ai suoi piani improvvisati, agli sbalzi d’umore sportivi e al fatto che un ‘no’ rappresenta, per il nostro, niente altro che una sfida.

TORO

Nel piano perfetto include buon cibo, un letto comodo, zero stress e infinite coccole. Dunque, se è ad un Toro che intendete stare accanto, indossate il vostro profumo migliore e preparategli i suoi snack preferiti. Un ultimo consiglio: se sapete come fare, non lesinate neppure un massaggio.

GEMELLI

Uscire con un nativo Gemelli equivale ad intrattenere una relazione con più persone contemporaneamente, il che può rivelarsi un bene… oppure un male. Dipende tutto da voi! Inoltre, è alla ricerca di chi abbia voglia di parlare (tanto), lo ascolti, rida delle sue battute e capisca che se cambia idea in continuazione non è perché è indeciso. E’ solo in evoluzione.

CANCRO

Se è triste, abbisogna di un abbraccio; se è felice, necessita di carezze e persino quando non sa perché piange ma si sente strano, occorre che gli restiate accanto, pronti a sorreggerlo. L’ideale sarebbe qualcuno che voglia costruire insieme un nido, guardare film sotto le coperte e sussurrargli Ti amo, prima ancora che ci pensi lui.

LEONE

Il Leone è così, bisognoso di una persona che condivida e faccia un applauso ad ogni sua vittoria e poco importa se si tratti di aggiudicarsi un premio, o riuscire a cucinare una frittata senza romperla. Va ammirato senza competizione, compreso e posizionato al centro di un fascio luminoso che ne esalti doti e virtù.

VERGINE

L’ordine viene prima di tutto, seguito dalla puntualità e dalla capacità organizzativa. eccolo, il profilo del partner perfetto per la Vergine. Ancora meglio, se non mastica a bocca aperta e chiude bene il tubetto del dentifricio. Il suo cuore si conquista con logica, precisione e amore in formato Excel e, caso raro, non si offende.

BILANCIA

Perché si affezioni, è necessario essere consapevoli dei suoi cambi di idea, delle frequenti insicurezze e di un animo delicato, che tende all’equilibrio e alla pace e odia, di base, le discussioni. Attenzione, tuttavia, alle sue parole. Non lo fa con cattiveria, ma qualche piccola bugia rischia di essere all’ordine del giorno…

SCORPIONE

Lo Scorpione vuole… e ci potremmo fermare qui. In ogni caso, la frase prosegue con i seguenti requisiti: leale, misterioso, appassionato ew che non abbia remore nei confronti dei drammi che, in fondo, una vita vissuta al limite, non è enormemente più interessante?

SAGITTARIO

E’ amante, per antonomasia, dei viaggi. quindi, per stargli accanto, occorre munirsi di un passaporto valido, spirito indipendente e tanta curiosità, evitando le domande, anche laddove tutto appare assurdo. La risata è fondamentale e le storie a lungo termine – tenetene conto – possono aspettare.

CAPRICORNO

Urge ambizione, determinazione, obiettivi chiari ed enorme raziocinio. L’Amore, quello con la A maiuscola, è dedito al risparmio, economo, previdente, parsimonioso, ricco di spirito di iniziativa e comprensivo, nel momento in cui il Capricorno si muove, lungo la via del successo.

ACQUARIO

Anti convenzionale e fuori dagli schemi, o dalle etichette. Per stare al fianco di un acquario serve una persona che è impossibile raccontare in poche parole, che comprenda i suoi silenzi filosofici nel cuore della notte e che abbia, a sua volta, idee folli e bizzarre teorie da condividere, fuori e dentro le lenzuola.

PESCI

Per affascinare un pesci, dovete condividerne i sogni (da svegli e da dormienti), prestarvi all’ascolto, con uno sguardo da film francese e dedicargli romantiche serenate. Vi pretende sensibili, empatici… e con gli occhi a cuoricino!

LEGGI ANCHE: A letto? Faccio scintille con…

LEGGI ANCHE: Tradimenti… astrologici. E chi più ne ha più ne metta