Quando scocca l’amore tra la Bella… e il Mago del Bizzarro di Hollyood
Indiscrezioni… da Star. Così, si sussurra, in giro si dice che… ed ecco che la coppia Monica Bellucci – Tim Burton si trasforma, in un istante, in un colpo di fulmine, da prima pagina. Stando alla rivista francese Paris Match, l’attrice italiana e il regista americano starebbero insieme. Un rapporto, il loro, nato qualche mese fa, ad ottobre 2022, in occasione del Lumière Film Festival di Lione, dopo essersi ritrovati, a distanza di anni.
E, se l’ultima relazione accreditata alla Bellucci era quella con l’artista Nicolas Lefebvre, interrottasi nel 2019; dal canto suo, il cineasta è separato dall’attrice Helena Bonham Carter, sin nel 2014.
Galeotta – nella scoperta – una foto, che ritrae i due, a passeggio per le vie della città. Un flirt o un nuovo amore, questo non è dato – ancora – sapere. “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato con lei in ascensore. È così bella…“, aveva ammesso, in tempi non sospetti, il celebre statunitense.
Ciò non di meno, entrambi si sono sempre distinti per la discrezione. Dunque, è effimero pensare che ci concederanno, al riguardo, adeguate certezze.
Che importa. A noi, per ora, basta sognare…
LEGGI ANCHE: Monica Bellucci: testimonial d’eccezione
LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE CELEBRITA’