Fedez dai mille guai…
Fedez… e le sue infinite avventure. Potremo intitolarlo così il pezzo dedicato al rapper, emerito coniuge dell’altrettanto illustre – se non di più – influencer, lady Chiara Ferragni, la cui sorte, ancora in questo caso, pare non concedergli pace.
Dunque, mentre è intento a combattere l’ennesima battaglia da un letto d’ospedale presso il Fatebenefratelli, fuori si scatena ‘nuovamente’ la bagarre. Per l’occasione, il nome del nostro è al centro di una diatriba televisiva. Nemmeno il tempo di annunciare la partecipazione a Belve, programma ‘eletto’ di Rai 2, condotto per la seconda stagione in prima serata da Francesca Fagnani che, a stretto giro di posta, è arrivato lo stop.
Stando alle fonti, la Rai non avrebbe concesso l’assenso. No, confermato, peraltro, via Social, proprio dalla padrona di casa. “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento, per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione; né Belve, del resto, ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così“, ha reso noto la giornalista.
Fortuna – o sfortuna – vuole che il ricovero in ospedale per emorragia interna, di fatto, abbia eliminato il problema alla radice. Resta, tuttavia, una certezza: i rapporti tra il volto di X Factor e viale Mazzini sembrano definitivamente deteriorati.
Logori, con tutta probabilità, da quando il cantante aveva accusato la Tv di Stato di voler censurare un suo intervento contro l’omofobia e le posizioni della Lega contro il Ddl Zan, in occasione del Concertone del Primo Maggio 2021. Come dimenticare, poi, la controversa partecipazione a Sanremo 2023. Nella più recente edizione del Festival aveva attaccato alcuni politici italiani, tra cui Galeazzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture, mostrando (e strappando) la foto dell’esponente del governo Meloni in divisa da nazista durante una festa nel 2005 e la ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, attaccata sulla questione dell’aborto. Tant’è, l’allora direttore dell’intrattenimento prime time Stefano Coletta era stato costretto a dissociarsi, in specie dopo il personale freestyle nella seconda puntata. Coronata, l’intera performance, con il famoso bacio fluido con Rosa Chemical; ma questa è ancora un’altra storia…
LEGGI ANCHE: Fedez e quelle sue frasi incriminate…
LEGGI ANCHE: Fedez e la questione DDL Zan e la questione LGBT e la questione… Selvaggia
2 commenti