San Valentino: festa per… te!
A.A.A. Soluzione cercasi, per un San Valentino, che non sia all’insegna della tristezza. Magari trascorso da single, al termine di una relazione. Insomma, la giornata è pesante, se non ci distrae dal pullulare di rimandi, che non fanno altro che ricordarci ‘che giorno è’.
Insomma, il piano è: 14 febbraio, privo di memoria. Deputato alla costruzione, invece, di un domani migliore, allettante, da raggiungere il più in fretta possibile. Come? Sentite qui.
- Punto primo, prendetevi una pausa dai Social. Riconnettetevi con il presente e con voi stessi. Disintossicatevi. Male, di certo, non farà…
- Non andate per nessuna ragione al mondo a controllare cosa stia facendo, nel frattempo, Lei o Lui. E’ deleterio!
- Evitate piattaforme e film romantici… meglio, per un giorno, tenersi lontani dalla tv!
- Programmate la giornata, pensando ad una cosa che avreste desiderato fare da tempo, ma che mai avete avuto modo o coraggio di attuare. E’ arrivato il momento!
- Liberate la fantasia. Spazio alla follia… ridete e ‘respirate’
- L’amore si manifesta in tanti modi. Al di là del partner, esistono gli amici, le persone care, gli animali… esprimetelo, questo Amore, altrettanto con la A maiuscola
- Perché non pensare ad un party? Riservato… a chi ha voglia di ridere con voi!
- Armatevi di carta e penna e scrivete, a chi più preferite. Meglio ancora, scrivete… a voi stessi!
- Qualora dovesse accadere, non abbiate timore delle sensazioni di tristezza. Lasciate che scorrano. Vi accorgerete di come, a poco a poco, scivoleranno via…
- Ricordatevi di chi siete. Davanti allo specchio, stilate l’elenco di quel che vi innamora di voi stessi
- Maratona di film o serie tv? Documentari? Tutto è utile per farsi un regalo, anche piccolo: un libro, cioccolatini, lingerie… in breve, viziatevi!
- Celebrate la vostra singletudine come fanno in Oriente. Da quelle parti, si tratta di una vera e propria ricorrenza, da non sottovalutare
- Un classico… infallibile. Rinnovate il vostro look
- Può sembrare un gesto folle ma tale non è: inviatevi… un mazzo di fiori!
- Date l’avvio ad un’usanza, da ripetere ogni anno. Una tradizione tutta nuova, solo e soltanto per voi
- Ultima notazione: single non significa ‘soli’. Concentratevi sull’Amore che è in vostro possesso, piuttosto che su quello che non lo è più…
LEGGI ANCHE: Brevi regole, per un San Valentino ‘fai da te’
LEGGI ANCHE: A San Faustino pratichiamo… il Modern Love speed