Lavorare con il proprio ex… coppie che si scontrano e si rincontrano
A chi non è capitato di rompere con un partner, con cui il legame è stato particolarmente coinvolgente? Magari si erano già fatti programmi per il futuro; incastonati in quello che si apprestava a divenire un domani insieme. Ebbene, succede a noi, comuni mortali, come pure alle Celebrities che, tuttavia, sanno spesso di dover fare ‘buon viso a cattivo gioco’. Nonostante il crush, si ritrovano, loro malgrado, ad abbracciarsi, baciarsi, sorridersi… per ovvie motivazioni di lavoro.
Spalla a spalla – per così dire – se non addirittura guancia a guancia. Inchiodati a ‘far finta’? …di amarsi ancora; di desiderarsi… insomma, come se nulla fosse successo. Del resto, legge impone che The show must go on. E sia, dunque. E, a ben guardare, sono numerose le coppie che, nel pieno della reciproca collaborazione, hanno assistito alla frantumazione del proprio sentimento salvo, poi, incontrarsi sul set e dover ‘fingere’ ancora. Prova, quella sì, da veri attori.
Rachel Bilson e Adam Brody
Quanto hanno sognato gli spettatori di The O.C.? La storia d’amore tra i protagonisti, Rachel Bilson e Adam Brody, aveva persino surclassato quella dei loro personaggi: Summer Roberts e Seth Cohen. Era il 2003, quando i due si sono innamorati, al di là delle esigenze di copione. Una passione, che si è consumata nel giro di tre stagioni. Storia finita, infatti, nel 2006. Non così per la serie, proseguita fino all’anno successivo, momento in cui ha chiuso i battenti.
Blake Lively e Penn Badgley
Galeotto fu il set di Gossip Girl, per Blake Lively e Penn Badgley. Ci hanno preso gusto, i due, a suon di baci, tanto che il feeling si è protratto dal 2007, andando ben oltre le telecamere, fino al 2010. Rottura che – tuttavia – non ha interessato i personaggi, interpretati dagli attori: Serena van der Woodsen e Dan Humphrey, che, al contrario, hanno convolato a nozze nel 2012, durante il finale di stagione del telefilm.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult
Tre anni d’amore anche per Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Dal 2011 al 2014 si sono ritrovati nell’Olimpo cool delle Star hollywoodiane. Ma i loro nominativi si sono fatti notare anche nella classifica delle unioni più turbolente. Dopo aver iniziato a frequentarsi durante le riprese di X-Men: First Class, nel 2011 appunto, e aver recitato fianco a fianco, ancora, nel 2014, in X-Men: Days of Future Past, i due si sono lasciati poco dopo, tornando a ritrovarsi coppia nel 2013. Un anno e lo strappo si è rivelato definitivo. Poi, nel 2016, la nuova interpretazione, uno di fianco all’altra, in X-Men: Apocalypse.
Kristen Stewart e Robert Pattinson
Per i fan in delirio, la fine della storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è stata probabilmente tra le più traumatiche. Tradimento, quello di Lei nei confronti dell’affascinante vampiro di Twilight, scoperto per via dei paparazzi, che hanno pizzicato la ‘Bella’ tra le braccia del regista Rupert Sanders. Fidanzati nel 2009, nel 2013 Robert e Kristen si sono detti addio. Peccato che, una volta ‘ex’, i due siano dovuti apparire di nuovo insieme, felici e sorridenti, in occasione della première del film Twilight: Breaking Dawn Parte 2.
Jennifer Lopez e Marc Anthony
Per una coppia che si è detta addio malamente, eccone una che è rimasta in buoni, anzi ottimi, rapporti. Jennifer Lopez e Marc Anthony, dopo essere stati insieme dal 2004 al 2014, hanno deciso di separarsi rimanendo però partner in crime dal punto di vista lavorativo e crescendo insieme i propri figli.
Cameron Diaz e Justin Timberlake
Quattro anni di durata, la liaison tra Cameron Diaz e Justin Timberlake, che si sono frequentati dal 2003 al 2007. Il cantante, ex – tra l’altro – di Britney Spears, ha al fine sposato Jessica Biel. I destini di Cameron e Justin si sono re-incrociati nel 2011, per le riprese del film Bad Teacher, dove la scena d’amore che li vede in primo piano è talmente incandescente da essere, a tutti gli effetti, entrata nella top ten delle più hot che racconti la storia del Cinema.
LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE CELEBRITA’
LEGGI ANCHE: Lo sapevate che…? Quella parentela che non ti aspetti
Commento all'articolo