Stupratore seriale: il 31enne con l’insana passione per… i pony

Stupratore seriale: il 31enne con l’insana passione per… i pony

Un uomo è stato sorpreso in una stalla mentre violentava un pony

Non sono bastate le telecamere a circuito chiuso, a fermare le gesta – decisamente inconsuete e alquanto raccapriccianti – di Michael Riego. Il 31enne, è stato scovato dai poliziotti nell’angolo di un fienile, a Wilmington, nel Delaware.

Come definirlo… pervertito seriale? Folle patentato?

Secondo quanto riporta il Daily Star Online, i detective erano stati allertati già in precedenza, nel settembre 2019, quando uno dei cavalli del “New Castle County Carousel Park and Equestrian Center” aveva mostrato difficoltà a camminare.

Ebbene, stavolta, a fronte dei fatti, ogni dubbio è stato fugato. Un vecchio pony di 31 anni era stato legato con una corda e aggredito brutalmente, nel cuore della notte. Un crimine, di cui l’accusato sembra essersi macchiato ripetutamente, nel corso del tempo.

Catturato in fragranza di reato

I detective della divisione delle indagini speciali della polizia della contea di New Castle hanno ulteriormente potenziato le apparecchiature di sorveglianza elettronica presso la struttura e hanno iniziato a condurre la sorveglianza notturna”, ha spiegato alla stampa un portavoce, riguardo alla faccenda. “Dopo oltre un mese, la loro determinazione a porre fine a questi crimini ha finalmente ripagato gli sforzi“.

Poche mosse, come in una partita già scritta.

La mattina del 21 maggio il sospetto è stato visto entrare nella stalla e legare le zampe posteriori dell’animale. Niente scuse né note evasive. Quando gli inquirenti sono entrati, lo hanno praticamente colto sul fatto.

Commento all'articolo