Fumo di un vento lontano… quei giorni di gloria della Venere nera

Fumo di un vento lontano… quei giorni di gloria della Venere nera

Finiti i tempi dei capricci, delle oscillazioni di umore repentine. Terminati i giorni in cui tutto era possibile, realizzabile, autorizzato… in cui persino le botte erano consentite, oltre alle urla. L’universo, permissivo, che girava intorno alla Pantera delle passerelle si disegnava così, talmente sedotto da risultare fin troppo soggiogato allo strapotere – concesso, peraltro, senza neppure dover chiedere – della ‘falcata più eccitante delle sfilate’.

Naomi: bellissima, perfetta, senza tempo… oggi potremmo aggiungere, e non è la prima volta – notate bene – né la seconda… nei guai. Naomi che deve all’ex fidanzato un numero imprecisato di milioni di dollari. A raccontarcelo, Tmz, che in argomenti del genere, come dire, ci sguazza.

Vladislav Doronin, per quanto miliardario, non avrebbe più intenzione di aspettare e, stufo, avrebbe deciso di trascinare l’amato bene di una volta in tribunale. Nessuna dichiarazione da parte della diretta interessata. In compenso, il magnate russo è riuscito a far alzare l’ennesimo polverone. Occhi puntati sulla Venere nera, a sbirciare cosa ne verrà fuori.

Un debito, quello contratto dalla Top-Model, derivato da numerosi e cospicui prestiti e foraggiato nel corso degli anni. Niente dietrofront, no perfino alla restituzione dei beni immobili. Si tratterebbe di una serie di proprietà dal prezzo astronomico.

Nei documenti ufficiali si favoleggia di beni, per un valore superiore ai 3 milioni di dollari. Mentre l’ammontare del totale non è specificato. Di certo non si tratta di cifre alla portata di tutti. Non, di certo, di noi comuni mortali…

Pensare… la coppia è stata legata, sentimentalmente, per 5 anni. Dal 2008 al 2013 Doronin ha elergito – manica larga, al tempo – regali costosissimi, viaggi, soggiorni di evidente lusso. Poi, sette anni dopo la rottura, arriva il conto. E c’è per tutti, anche per chi – parte di un’elite – dal dover assumersi le proprie responsabilità se ne è sempre sentito esentato.

Flavio Briatore e Naomi Campbell

E come è più bello ricordarla, oggi, ancora nel pieno fulgore, tra le braccia di un altro uomo, a sua volta, in quei giorni, nel pieno della parabola esistenziale. Lei e Lui, l’unico in grado di domarla. Naomi e Flavio. Allora regnavano, i due, ignari del domani. Gli ultimi avvenimenti narrano di un Billionaire serrato dalle inferriate, di un anziano signore ricoverato presso il San Raffaele di Milano prima, ospitato da un’amica – per l’occasione, la Santanché – in seguito. Senza una moglie, che tale non è più, accanto: Elisabetta Gregoraci e additato – poco ci manca – ad untore. Briatore e quel 12 agosto, abbracciato all’amico Berlusconi. Briatore e la polemica con il Sindaco di Arzachena…

Ecco… il trono scricchiola. Se ne percepisce già il rumore. E all’orizzonte si intravede la ghigliottina.

LEGGI ANCHE: ‘Au revoir’ Sardegna: lo spettro della chiusura per un’estate che non è mai decollata

LEGGI LE ALTRE NEWS RIGUARDO ALLE CELEBRITA’

Commento all'articolo