Nozze Lamborghini: quei dettagli svelati a poco a poco…

Nozze Lamborghini: quei dettagli svelati a poco a poco…

Vi lascerò a bocca aperta” e, piuttosto che di promessa suona – visto di chi si tratta – di minaccia. Caratterino non male, quello di Elettra Lamborghini. L’ereditiera Social, prossima alle nozze, sa come far parlar di sé, da sempre. E, per l’occasione, lo fa elargendo ‘chicche’ del prossimo matrimonio. Dettagli, svelati quasi per caso, offerti generosamente in pasto ai fans più assidui… un modo, non volendo essere maliziosi, per incastonare un giorno che mira a disegnarsi indimenticabile, nell’abbraccio di molti.

Nick ed Elettra

Di fatto, il numero degli invitati, che doveva essere pari a 300, per via del Covid si è drasticamente ridotto.

Ahimé alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile“, ha raccontato la Twerking Queen. “O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c’è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono ‘positivi’, quindi… e in più io sono ipocondriaca. Alla fine. ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. Saremo poco più di un centinaio. Va bene così, significa che doveva andare in questa maniera“.

Un evento raccolto, insomma – si fa per dire – ben meno ambizioso delle ipotetiche pretese iniziali. Ma solo nel numero. Gli ospiti, selezionatissimi, sono di caratura internazionale, tanto che sarà l’inglese la lingua ufficiale: “Abbiamo invitati che vengono da molte parti del mondo. Quindi, cerimonia in inglese per tutti. Tanto io so che piangerò, per cui va bene in qualsiasi lingua. Anzi, piangerò la sera prima delle nozze, durante le nozze, piango quasi adesso e sia chiaro: piangerò anche la prima notte con Nick… altro che fuoco e fiamme.”

https://www.instagram.com/p/CBLPoT6CuT6/?utm_source=ig_embed

Relativamente al look, gli outfit sono stati definiti in tre e si annunciano, come al solito, sorprendenti: “Quello da sposa – uno più classico e l’altro pop – e uno post party, per la Festa. Per nulla banale, ma molto particolare, in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi“. 

Intanto, in attesa del 26 settembre 2020, la ‘nostra’ fa recapitare un romantico messaggio all’amato bene: “Mi innamoro di te ogni secondo di più“, scrive al suo Afrojack, 33enne dj e producer che, per l’anagrafe, risponde al nome di Nick Van de Wall.

Sotto la direzione di Enzo Miccio, la Celebrazione si terrà presso una sontuosa dimora sul Lago di Como. Fedi pronte, stabilite le testimoni – arruolate le gemelle di casa, Lucrezia e Flaminia – colonna sonora beh… al riguardo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sarà, ne siamo certi, una giornata accompagnata da un clima effervescente, come lo è stato l’annuncio, reso noto sotto le Feste di Natale, prima che dilagasse l’incubo della pandemia. Come lo è Elettra: instancabile, irrequieta, esagerata, talvolta, ma dall’animo fortemente sentimentale…

Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande…”, raccontava qualche mese fa. “Quando è la persona giusta lo senti. Io l’ho sentito fin dall’inizio; così sarà per la vita”.

LEGGI ANCHE: Jackie e il mistero dell’abito da sposa mai svelato

LEGGI ANCHE: La storia d’amore meno storia d’amore di tutti i tempi

Commento all'articolo