L’Italia che verrà ce la insegna Unipol

L’Italia che verrà ce la insegna Unipol

Come promuovere le Aziende Italiane? Nel modo, forse, più semplice e diretto. Vale adire valorizzando le progettualità e le esperienze più virtuose, dando spazio a chi è pronto ad investire sui giovani, si rivela meritocratico rispetto alle questioni che attengono al territorio ed è disposto a puntare sull’innovazione.

Di tutto ciò si fa portavoce Unipolsai, che ha indetto, in tal senso, un programma dettagliato. Tre le fasi principali:

⦁ CANDIDATURA: le imprese compilano il form di adesione con i dettagli del proprio progetto, selezionando l’ambito di interesse tra quelli sopra esposti

⦁ SELEZIONE: una giuria selezionerà le Imprese che più si sono distinte, individuando 15 finaliste e 3 vincitrici finali. Tutte potranno fruire di una polizza di tutela legale gratuita e corsi di formazione online omaggio

⦁ PREMI: alle selezionate verrà offerto un paniere di benefit e un’importante visibilità mediatica. Le tre che avranno conquistato il podio verranno celebrate nel corso di un evento esclusivo e tramite ampi canali di comunicazione sui principali media del settore e su Il Sole 24 Ore.

Il bando rimarrà aperto fino al 15 ottobre 2021. Iniziativa – va specificato – che vedrà coinvolte tutte le aziende:

  • Italiane
  • con fatturato superiore ai € 10 Mln
  • con almeno 50 dipendenti

IL REGOLAMENTO: https://italiacheverra.unipolsai.it/il-progetto/

L’obiettivo, ancora in questa occasione, è premiare il coraggio di quanti, in un contesto economico come quello attuale, manifestino la sostanza di voler guardare avanti, nella considerazione, di rimando, di ricevere vantaggi nell’ambito della Visibilità, Formazione e Tutela.

Maggiori dettagli per chi volesse aderire, a questo indirizzo

LEGGI ANCHE: Think Tank Welfare Italia: quel laboratorio di idee firmato Unipol

LEGGI ANCHE: L’Italia che verrà, sottoscritta Unipol