Non chiamatelo solo hamburger. Qui c’è la firma di un Campione

Non chiamatelo solo hamburger. Qui c’è la firma di un Campione

A proporlo è l’Hard Rock Cafe, in contemporanea mondiale, novità assoluta del menù. Tuttavia, il Messi Burger si ispira niente meno che ad una tra le leggende del calcio Internazionale. Lionel Messi è, insomma, il brand ambassador di Hard Rock International per la campagna Live Greatness, lanciata in occasione del 50° anniversario del marchio.

Una creatura, realizzata – ovviamente – sulla base dei gusti del campione argentino, disponibile nei cafè italiani di Firenze, Roma e Venezia.

Si tratta, in pratica, di una rivisitazione del Legendary Steak Burger, con l’aggiunta di dieci ingredienti… d’autore. Nel dettaglio, due succosi burger ricavati da carne selezionata, pressati e serviti medio-ben cotti, uniti a una combine d’eccezione: provolone, chorizo a fette, cipolla rossa caramellata e l’immancabile salsa piccante e affumicata Hard Rock’signature. Il tutto, servito su due fette di pan brioche tostate, lattuga romana e pomodoro maturo. E, per mangiarlo proprio come piace a Messi, è possibile aggiungere a cotanto sfarzo anche un uovo fritto.

È un onore presentare un nuovo step della nostra partnership con la stella mondiale del calcio Lionel Messi“, fanno sapere dalle alte sfere dell’Azienda. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai fan di Hard Rock e Messi nei cafè italiani, per far vivere loro un’esperienza unica e indimenticabile“.

Hard Rock Cafe, del resto, rappresenta un brand Internazionale dell’ospitalità, presente in tutto il mondo e che conta ogni anno, nelle diverse sedi, milioni di visitatori. Il primissimo, aprì a Londra, nel 1971. Da allora, metropoli urbane come New York, Los Angeles, Chicago, Miami, Parigi, Sydney… ne rappresentano gli avamposti.

L’unicità? E’ costituita da un’ensemble di esperienza culinaria e ricerca per la qualità, che si concretizzano in una ‘carta’ in continua evoluzione, in cui ai piatti si addizionano i cocktail, costantemente innovativi, e le altre specialità della casa.

LEGGI ANCHE: Hamburger ? La ricorrenza da festeggiare… 365 giorni l’anno

LEGGI ANCHE: Golocious: ingolosiscimi di food-porn