Elodie: nuda – o quasi – alla meta
Un look total blak, audace, intrigante, sexy… come ci ha insegnato saper essere Lei.
Sorta di cigno nero targato Generazione Z, è salita sul palco, avvolta in un potpourri di trasparenze. Vedo non vedo, che svelava voglia di osare e tanta, tanta sensualità. Sulle note di Due, così si è esibita, nella prima serata della 73esima edizione del Festival della musica più acclamato d’Italia, Elodie.
Un Ariston, che la vede ancora in questo caso, protagonista e la cantante si concede tutta, sapendo quel che fa. Mise firmata Valentino Haute Couture e gioielli, che davvero non volevano passare inosservati.
Orecchini in oro, anelli di diamanti e una lunga collana, con tanto di ciondolo pendente. 1.700 euro, solo per quest’ultima, il tutto, griffato Tiffany&Co.
3.500 euro – senza voler fare i conti in tasca a nessuno – sono valsi, invece, i pendagli, risultato del raffinato lavoro da designer: l’immagine trae ispirazione dal movimento delle maree. Il modello, Hight Tide, vuole sottintendere la semplicità meravigliosa della Natura.
In quanto, poi, agli anelli – due in platino con diamanti brillanti e una fascia d’oro giallo – qui il prezzo si alza ulteriormente, toccando la cifra, per ciascuno degli Edge Bypass Ring, di 9350 euro.
Nulla da dire, per un outfit, al fine convincente. Audace ma impeccabile, degna cornice di una performance, decisamente riuscita.
Gioco nel gioco, Sanremo pretende anche questo. Dunque, Elodie interpreta se stessa, nelle vesti /non vesti di dama dark. Attrice – ce lo ha dimostrato di recente anche al Cinema – che diventa consumata, sul palco dell’Ariston.
La attendono, adesso, il disco in uscita, il primo live al Forum di Milano. “Mi piace pensare di fare le cose, una per volta“, commenta. E intanto, intervistata, annuncia già il prossimo look, definedolo… spigoloso!
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: ci mancava pure il Codacons
LEGGI ANCHE: Non basta un Blanco per fare Sanremo…