H&M ci fa diventare tutti eroi

H&M ci fa diventare tutti eroi

H&M pronta a cambiare faccia. O meglio, determinata ad aggiungere un ulteriore tassello ai tanti già presenti, questa volta, dedicandolo al beauty. Il preavviso si era avuto con l’apertura dei due store, in Norvegia, incentrati sul mondo della bellezza. Ora, è il turno della linea corpo.

Dunque, si chiama Ohh!, acronimo di Oh Hey Hero: il pubblico di riferimento è la generazione Z, la filosofia, alle spalle, quella dell’inclusività e dell’empowerment. L’intenzione è, appunto, promuovere la cura di se stessi, al fine di sentirsi meglio e anche più sicuri; preparati ad affrontare le sfide quotidiane, più consapevoli della propria personalità.

Autocelebrazione, in poche parole, che si raggiunge attraverso la giusta self care routine. Un percorso di individualità ed accettazione, temi – entrambi – cari agli adolescenti e, del resto, sono proprio loro referenti primari, per quanto riguarda l’argomento.

Così, i prezzi si riducono e si rendono competitivi, tra i 3.99 e i 7.99 euro; mentre il linguaggio si declina in maniera genderless e vagana.

Prodotti low cost, per una collezione che pretende di essere innovativaefficace e affidabile; che permetta, insomma, a chi la utilizza, di avere la sensazione di coccolare il proprio corpo e, nel migliorare il quotidiano, assurgere ad eroe o eroina dell’esistenza tutta.

Un progetto ambizioso, che risponde concretamente alle richieste di chi, nonostante l’età – o forse proprio per questo – si dimostra sempre più esigente ed informato.

LEGGI ANCHE: Pelle: ultimo manifesto di quel che significa salute

LEGGI ANCHE: Maria Antonietta e le sue manie da boudoir