Benvenuti… nella stanza della rabbia!

Benvenuti… nella stanza della rabbia!

Anger Games, proprio come il locale sito in quel di Milano, è pronto – ora – a sbarcare, anche nella Capitale.

Quante volte ti capita di voler gridare per esternare la debolezza di un momento? E quante volte vorresti sfogare delusione, collera e frustrazione, ma il contesto in cui ti trovi impedisce di farlo? Noi ti permettiamo di eliminare questa barriera artificiosa e dar sfogo ad uno dei tuoi istinti primordiali, la madre dei 7 vizi capitali: L’IRA“.

La prefazione, insomma, già di per sé, la dice lunga. Un servizio, ripartito in tre diversi pacchetti e carico di diverse opzioni extra, per concedere libero sfogo ai personali stati d’animo.

Sappiate, allora che, all’interno della stanza, possono entrare fino a 8 partecipanti, armati di piede di porco e protezioni. Si passa così, alle tre soluzioni tipo:

  • basic, 20 oggetti generici da rompere (bicchieri, piatti, bottiglie) e 1 oggetto di medie dimensioni (vaso, oggetto in legno, electronics, etc.)
  • premium, 30 oggetti generici da rompere e 2 di medie dimensioni
  • deluxe, 40 oggetti generici da rompere e 3 di medie dimensioni

Il numero di oggetti è distribuito singolarmente. Non solo. Si può addirittura scegliere di registrare la sessione, con tanto di colonna sonora, selezionata secondo i propri gusti. 15 minuti, in tutto; appuntamento, a quale presentarsi con un certo anticipo, per consentire briefing e debriefing.

Accesso, ad esclusivo appannaggio dei maggiorenni in buone condizioni di salute e minorenni (over 14), accompagnati nella room da un adulto.

Il costo varia, a seconda della confezione preferita e del numero di partecipanti. 40 euro a persona, per il pacchetto basic; per due persone 65 euro. Il premium, per una persona, vale 50 euro; per due, 85 euro. Il deluxe, per due, 100 euro.

Un gioco… serio. La Rage Room è un’attività ludica, che si confà a chi è padrone dei propri sentimenti, spiegano gli esperti. “Va bene, se utilizzata occasionalmente, magari in un momento di particolare tensione. Se diventa un’abitudine, però, significa che qualcosa non va, nel modo in cui si sta gestendo la propria vita“. Da non considerarsi, quindi, come una terapia.

La Stanza della Rabbia, che comprende due sale per un massimo di tre parteciparti e una big room è sita nei pressi della metro A, Colli Albani (via Amulio 27). Apertura in giornta, Festa di inaugurazione, domani.

Orari: dal mercoledì al venerdì dalle 18 alle 24; sabato e domenica 14-21.

Per maggiori informazioni sulle prenotazioni: angergames.roma@gmail.com.

LEGGI LE ALTRE NEWS NEL REPARTO CONSIGLI E GUIDE

LEGGI ANCHE: Non limitatevi a chiamarle marionette…