Mi sposo e ti sorprendo… con il panino!

Mi sposo e ti sorprendo… con il panino!

Della serie: un giorno come tanti o forse, paradossalmente, proprio per distinguersi dalla massa, a Toronto, in Canada, una coppia di sposi ha deciso, per il catering del giorno delle nozze, di puntare tutto sugli hamburger. McDonald’s, insomma, protagonista del banchetto, alla faccia della tradizione. Alla faccia pure – aggiungiamo noi – della leggerezza. Fatto sta, i due sono riusciti davvero a sorprendere tutti, suscitando pareri contrastanti, ovvio, e a risparmiare.

Riassumendo, pare che, stando alla cronaca, la sposa buongustaia abbia saputo conquistare i cuori dei suoi invitati. Tuttavia, la notizia, una volta sui Social, è stata investita da una bufera di critiche.

La cerimonia tra Izzy Barreto e il suo Justin è avvenuta, per la precisione, lo scorso 15 ottobre, in piena tendenza con la nuova politica dei matrimoni, che li vuole più contenuti e più simili alla vita di tutti i giorni.

Insomma, a seguito dei festeggiamenti, a tarda notte, la giovane sposina ha alzato la cornetta del telefono e ha contattato la rinomata azienda di food delivery. “Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc. Tutti amano il McDonald’s ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita“, ha poi raccontato. 

Un mega ordine da più di 700 euro, più che gradito dai suoi ospiti. Una scelta “fuori dalle righe“, come qualcuno ha voluto definirla, ma decisamente apprezzata. “Dopo una notte di alcool e divertimento, sapevamo che i nostri ospiti avrebbero apprezzato. Il nostro catering ci ha offerto un servizio fino a tarda notte, ma noi abbiamo rifiutato. Volevamo concludere con qualcosa di divertente“. 

Ancora. “Secondo me, è una cosa che dovrebbero fare in tanti. Molti si attengono alle regole della tradizione per rendere felici altre persone… ma il giorno del matrimonio è giusto che sia il giorno degli sposi e che si godano al 100% tutto“. Come darle torto?

Eppure, nonostante un resoconto decisamente positivo, c’è chi, sul Web, ha storto il naso. A dispetto di chi ha definito la trovata geniale, c’è, infatti, chi davvero non si capacita di quella che, agli occhi di alcuni, rappresenta una caduta di stile.

Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?“, ha domandato un utente. “Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola“, ha rincarato la dose un secondo. “Siete gli sposi più tirchi che conosca“, hanno chiosato altri ancora.

Fatto sta, tutto è andato come doveva andare. Cerimonia riuscita, parenti e amici soddisfatti e il mondo telematico che si perde in chiacchiere, come spesso accade, vacue ed inutili. Del resto, a ciascuno il suo pensiero, come si suol dire e agli sposi… il loro hamburger!

LEGGI ANCHE: Birra? Io la voglio pure al mio Matrimonio

LEGGI ANCHE: Matrimonio? Adesso va di moda quello simbolico