Adieau, mon cher, o forse è solo un au revoir

Adieau, mon cher, o forse è solo un au revoir

Un’unione, almeno stando all’apparenza, inossidabile. La notizia del divorzio di Meryl Streep e Don Gummer arriva subito in coda alla rivelazione, non più di una settimana fa, ad opera di Jada Pinkett. La moglie di Will Smith avrebbe, difatti, reso noto che tra lei e il marito i rapporti sarebbero interrotti, a partire già dal 2016. Rottura, tenuta segreta per amor di privacy o, magari, per strategia di marketing; questo è da vedersi… Tant’è, la notizia è emersa proprio alla vigilia dell’uscita del memoir dell’attrice.

Ma torniamo a noi, anzi, all’interprete 74enne, che ha ammesso di condurre vite separate con il consorte, da addirittura sei anni. Dalle pagine di Page Six, la rubrica di gossip del New York Post emerge, così, che la tre volte premio Oscar (per Kramer contro Kramer, La Scelta di Sophie e The Iron lady) e lo scultore, insieme dal 1978, si prenderanno, per loro stessa ammissione “sempre cura l’uno dell’altro“, ma in termini ‘diversi’.

Del resto, a legarli ci sono quattro figli, cinque nipoti e 45 anni, trascorsi assieme. Ora, i reciproci destini prendono strade diverse, nonostante l’aver condotto – a dispetto pure della fama di Lei – un’esistenza familiare riparata dal gossip. Un quotidiano, ripartito tra la fattoria in Connecticut e il loft a Tribeca (venduto nel gennaio 2020, per 15,8 milioni di dollari). 

Stando ai tabloid la star di Hollywood, che ha appena partecipato ai Princesa de Asturias Awards, sarebbe stata vista l’ultima volta al fianco del suo sposo alla cerimonia degli Oscar del 2018, con indosso – tra l’altro – la fede nuziale.

Pensare che, qualche tempo prima, nel 2002, era stata proprio la Streep a svelare i tre segreti, per la longevità del loro matrimonio: “Buona volontà, la disponibilità a fare concessioni e tacere, ogni tanto“. 

Di più, nel 2017, insignita del premio Oscar come miglior attrice per l’interpretazione in The Iron Lady: “Per prima cosa, ringrazierò Don…Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu“, aveva dichiarato, tributo ad un rapporto saldo ed in costante evoluzione. E’ evidente che qualcosa, nel meccanismo, deve non aver funzionato a dovere…

LEGGI ANCHE: Capolinea per Giambruno. Meloni lancia la stoccata… e ne ha per tutti

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS CHE TRATTANO DI SPETTACOLO E TV

1 commento

I commenti sono chiusi