A letto? Questione di affinità e-lettive

A letto? Questione di affinità e-lettive

Il partner perfetto? Si nasconde in camera da letto, vero, ma anche tra le linee degli Astri. Le Stelle, infatti, ci indicano quali sono i segni zodiacali più affini al nostro, anche tra le lenzuola.

Il potenziale Lui o Lei è spesso insospettabile. Vale la pena, dunque, dare un’occhiata, per scoprire chi, più e meglio di altri, potrebbe riuscire a soddisfare i nostri più intimi e spregiudicati desideri…

Partiamo dagli appartenenti al segno della Vergine, anime semplici – che non vuol dire banali – che trovano piacere nel piacere e nell’essere soddisfatti a letto. Il Capricorno, noto per la sua pazienza e passione, sembra proprio il compagno ideale.

Per dedicarsi alle attività in camera da letto, i Bilancia hanno bisogno di stimoli mentali. L’Acquario è il predestinato, in tal senso, grazie alla capacità di mantenere una dinamica sessuale, sempre nuova e intrigante.

Gli Scorpione, dalla natura erotica evidentemente sviluppata, hanno bisogno di un legame emotivo, perché si scateni appieno la passione. Chi meglio dei Pesci, empatici, sensibili, romantici… più che mai?

Il Sagittario è sempre aperto ad esplorare, del resto è il segno con il più spiccato senso dell’avventura. Ebbene, il Leone pare proprio l’altra metà della mela, per via dell’indole divertente, creativa e aperta alla sperimentazione.

Il Capricorno, particolarmente riservato, ha bisogno di chi lo incoraggi dolcemente e lo invogli a sentirsi a proprio agio. Il segno del Toro fa evidentemente al caso.

Apparentemente riservati, gli individui dell’Acquario possono apparire restii, ma non c’è dubbio che trovino piacere negli incontri intimi, specie se al loro fianco, o sopra , o sotto… c’è un Gemelli, altamente comunicativo, aperto e schietto.

Il sensuale e romantico Pesci adora essere inseguito e sedotto. Serve, quindi, allo scopo, un segno iper passionale come lo Scorpione, perennemente entusiasta e perfetto per il ruolo.

L’Ariete richiede continue innovazioni, in camera da letto, per non annoiarsi, per mantenere alto il livello di piacere. Un Leone dotato di una fervida immaginazione potrebbe svolgere ‘a mestiere’ questo duro compito.

Il detto dice che la pazienza premia. Dunque, anche se ci vorrà un po’, una serata trascorsa con un Toro varrà senza dubbio la pena dell’attesa. Lungimirante come pochi, la Vergine possiede le qualità per svolgere l’ardua missione.

Andare a letto con un Gemelli è un’esperienza effervescente, d’altronde il flirt rientra tra i suoi maggiori divertimenti. La Bilancia, attenta ai preliminari, potrebbe assolvere all’ufficio in maniera magistrale.

Il Cancro cerca legami autentici, qualità intrinseca del suo segno…. proprio come lo Scorpione. Il che li rende un’accoppiata vincente, specie quando si tratta di sesso.

I Leone sono dotati di un forte appetito sessuale e, naturalmente, desiderano costantemente rimanere al centro dell’attenzione. Potrebbero, allora, trovare appagamento in una relazione con il Sagittario, che eccelle nel donarsi, a tutto tondo.

Indipendentemente da ciò che suggeriscono i Pianeti il consiglio rimane quello di parlare. Comunicare, con sincerità, senza remore e divertirvi. Giocare, sperimentare… e quel che sarà, sarà.

LEGGI ANCHE: Con quel segno… proprio no!

LEGGI ANCHE: Segno per segno… il cocktail dell’amore

LEGGI ANCHE: Test: e tu, di che posizione sei?