Stupratore seriale: il 31enne con l’insana passione per… i pony
Un uomo è stato sorpreso in una stalla mentre violentava un pony
Non sono bastate le telecamere a circuito chiuso, a fermare le gesta – decisamente inconsuete e alquanto raccapriccianti – di Michael Riego. Il 31enne, è stato scovato dai poliziotti nell’angolo di un fienile, a Wilmington, nel Delaware.
Come definirlo… pervertito seriale? Folle patentato?
Secondo quanto riporta il Daily Star Online, i detective erano stati allertati già in precedenza, nel settembre 2019, quando uno dei cavalli del “New Castle County Carousel Park and Equestrian Center” aveva mostrato difficoltà a camminare.
Ebbene, stavolta, a fronte dei fatti, ogni dubbio è stato fugato. Un vecchio pony di 31 anni era stato legato con una corda e aggredito brutalmente, nel cuore della notte. Un crimine, di cui l’accusato sembra essersi macchiato ripetutamente, nel corso del tempo.
Catturato in fragranza di reato
“I detective della divisione delle indagini speciali della polizia della contea di New Castle hanno ulteriormente potenziato le apparecchiature di sorveglianza elettronica presso la struttura e hanno iniziato a condurre la sorveglianza notturna”, ha spiegato alla stampa un portavoce, riguardo alla faccenda. “Dopo oltre un mese, la loro determinazione a porre fine a questi crimini ha finalmente ripagato gli sforzi“.
Poche mosse, come in una partita già scritta.
La mattina del 21 maggio il sospetto è stato visto entrare nella stalla e legare le zampe posteriori dell’animale. Niente scuse né note evasive. Quando gli inquirenti sono entrati, lo hanno praticamente colto sul fatto.
Commento all'articolo