De Martino-Marcuzzi: la coppia… scoppia tutto

De Martino-Marcuzzi: la coppia… scoppia tutto

Era già nell’aria da tempo. E nel rincorrersi delle ipotesi, di nomi se ne erano fatti diversi. Flirt, attribuiti al prestante ex ballerino di Amici, causa dell’ennesima rottura con la Bella tra le belle, la donna dal fascino irresistibile: Belen Rodriguez. Colei che tutto può… o poteva, verrebbe da dire, dal momento che, in un alternarsi di separazioni e riavvicinamenti, noi, innocenti spettatori stavamo assistendo ad un ‘ritorno alle origini’. Una Reunion che recuperava, in parte anche in cuor nostro, un certo senso di appartenenza e famiglia, figlio del costume che ci è più congenito. Quel lieto fine – insomma – di cui, in fondo, amiamo convincerci.

Stefano e Belen

E invece no. La lite, la rottura, mai ufficializzata, tra i due. Poi le voci, tante voci. Stefano che si chiude nel proprio silenzio e la di Lui ex consorte che, invece, sente il bisogno di dire la sua. Di far notare come la bellezza non protegga – con buona pace di tutte le donne un po’ bruttine e invidiosette – dal soffrire. “L’amore è per gente vera“, commenta, laconica, l’argentina, dalle pagine del proprio profilo. Lo fa, non interrogata. Non richiesta. Appunto, istintivamente… vera.  

Adesso, la bomba. A sganciarla, Dagospia, tra le fonti più accreditate per chi si occupa di gossip.

I presunti tradimenti di Stefano, in questi giorni in cui il chiacchiericcio si rincorreva, hanno indossato nomi diversi. Da quello – smentito poi dalla stessa – di Mariarosaria Leone, ex collega di Made in Sud: “Sta girando questa notizia – ha comunicato la ballerina, dal personale social – da un paio di giorni, di una mia presunta relazione con Stefano De Martino. Volevo smentire tutto. Cosa si fa per un po’ di like e notorietà… ah questi giornalisti!

Poi, più di recente, è stata la volta di una bionda ‘misteriosa’, avvistata, al fianco dell’aitante giovanotto su un’imbarcazione, al largo di Capri. Un’ennesimo flop, dal momento che trattavasi non solo di un’ amica datata: tale Emma, ma che, al fianco dei due, non incluso nello scatto quasi incidentalmente, era presente il legittimo compagno, per nulla preoccupato dello ‘scugnizzo’.

Ci aveva messo una buona parola, da quel di Domenica In, persino la ‘ziona Nazionale’, Mara Venier che, riguardo a fantomatiche tentatrici, aveva commentato, in favore del pupillo: “Lui le respinge tutte. Io lo conosco bene“. Lo stesso Stefano, per l’occasione, si era sbottonato: “Le donne ormai sono una religione che non pratico più“, aveva assicurato.

Ma se è vero che tre indizi fanno una prova… l’ultimo dei pettegolezzi pare deflagare con il peso addosso, di tutte le responsabilità che comporta. Stefano… e Alessia. Alessia chi? Quella… Alessia.

C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi“. Ipse dixit. E fine delle discussioni.

Indiscrezione, che trova terreno fertile anche nel bisbiglio che ha voluto individuare, già da circa un mese, aria di crisi tra la conduttrice Mediaset e il marito, Paolo Calabresi Marconi.

Poche righe, potenti. Che nel giro di qualche ora hanno condotto alla smentita – anche in questo caso – da parte di De Martino, preoccupato soprattutto per le sorti di colei con cui – questo è sicuro – ha condiviso esperienze lavorative (L’Isola dei Famosi ndr.).

Con Alessia e Paolo, che sono due grandi amici, ci siamo fatti una risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere“, riferisce Stefano, in merito a quella che uffcializza come fake news. Tant’è. Dago la stigmatizza come scappatella. Bastevole, tuttavia, per decimare ben due relazioni.

E se il volto delle reti berlusconiane reagisce con un video dall’afflato intimo, sperando di scansare, in questo modo, ogni dubbio, dal canto suo, Belen si consola tra le braccia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi… e mette like sulle foto postate dall’immaginaria ‘rivale’.

Vedremo. Capitolo dopo capitolo, questa ha l’aria di una storia tutta ancora da scrivere…

CONSULTA LA SESSIONE SPETTACOLO E TV

Commento all'articolo