Quando anche l’ultimo degli scapoli d’oro ci saluta…

Quando anche l’ultimo degli scapoli d’oro ci saluta…

Lei si chiama Camilla Morrone e sta per strapparci via uno tra i sogni notturni più peccaminosi e audaci. Ebbene sì, la ragazza pare esserci riuscita. Adieu vita da scapolo, Leonardo di Caprio sarebbe pronto ad impalmarla. Il tombeur de femme di Hollywood ha finalmente capitolato, naufragando come il Titanic, a fronte dell’avvenente 23enne di origini argentine. Che sia quella giusta? Gisele Bündchen e Bar Refaeli lo sono sembrate, prima di lei. Ugualmente predestinate alle nozze, ma mai come in questo caso il buon Leo sembra essere predisposto al grande passo.

Camila è la ragazza dei suoi sogni“, racconta chi conosce a fondo l’attore. “Lei è giovane, dolce, semplice, in più va d’accordo con la famiglia di lui e viceversa. Ormai si conoscono bene e le cose, tra di loro, sembrano funzionare alla perfezione“. Una frequentazione, che si protrae da almeno tre anni e che neppure la quarantena è riuscita a scalfire. Ecco allora spiegato il fatto che, per i più accaniti fan, la modella sia considerata ‘The One‘, l’unica in grado di trattenere ben saldo a sé l’animo inquieto della Star.

23 gli anni che li separano, eppure tanti i punti in comune. Dalla passione per il Cinema (Camilla ha recitato in Valley Girl e Mickey and the Bear) a quella per i viaggi. E poi l’attenzione nei riguardi della salvaguardia del Pianeta, la conservazione di numerose specie animali, la lotta ai cambiamenti climatici… Un pot-pourri di elementi che li accomunano e li legano, nonostante la palese differenza di età.

Siamo al dunque, insomma. Quasi giunti al nastro d’arrivo e, in cuor nostro, se un pochino di nostalgia ci resta, ci auguriamo di vedere presto comparire ai rispettivi anulari un bell’anello che preannunci, da solo, un futuro roseo, come quello che ben si addice ad uno tra i talenti più indiscussi del Grande Schermo.

LEGGI ANCHE: Fiat 500e / Leonardo DiCaprio: accoppiata… da Red Carpet

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS CHE RIGUARDANO LE CELEBRITA’

Commento all'articolo