Quello strano caso di esproprio… dello sguardo

Quello strano caso di esproprio… dello sguardo

Le bugie hanno le gambe corte e adesso, aggiungiamo, pure gli occhi azzurri. Proprio così: è appena ripartita una fresca e spumeggiante – si fa per dire – Edizione dell’Isola più ‘famosa’ d’Italia, con a cavallo Miss Totti, Ilary Blasi e già c’è chi si fa notare – suo malgrado? – per tutta una serie di ‘presunti’, assunti nel giro di pochi giorni. Sono tali le bugie, le fidanzate ed è messo in discussione persino il colore degli occhi.

E’ vero, al di là dell’Oceano c’è poco altro da fare, ma qui la faccenda si fa interessante, giacché quello che, finora, ha rappresentato un segno identificativo, pare sia, al contrario, un inganno. L’ennesimo, forse, di una lunga serie…

Ma ricapitoliamo.

Protagonista dell’incresciosa vicenda Akash Kumar, modello di origini indiane, già concorrente al Ballando guidato da Milly Carlucci. Ebbene, a neppure qualche giorno dall’inizio del Reality, spuntano fuori una serie di scatti, chiamiamoli pure compromettenti. Foto – legittime o meno, questo non è dato sapere – che ritraggono il ragazzo in primo piano, con iridi che nulla presentano di quell’azzurro mare che ne ha decretato la fortuna.

E c’è chi è già pronto a lanciare la pietra: “Akash io me lo ricordavo con gli occhi scuri“, dichiara – candidamente? – il chirurgo Giacomo Hurtis, noto, a sua volta, per i numerosi ‘ritocchini’. E aggiunge: “Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride. A me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove, tipo in Marocco“.

Prima e dopo

Dal canto suo, Akash ha sempre negato qualsiasi tipo di intervento, ribadendo in più occasioni di aver ereditato la particolare sfumatura delle pupille dalla mamma (che in alcune foto, sempre scovate nel web, ha però gli occhi scuri). Non solo. Cerca che ti ricerca, sono venuti alla luce una serie di video, risalenti a qualche anno fa, che non fanno che confermare uno sguardo ben più ombroso di quello osservato in queste sere di diretta dall’Honduras. Partecipava, allora, il giovane, a Ciao Darwin e Temptation Island

C’è persino chi si assunto la briga di contattare vecchi compagni di scuola, per verificarne le testimonianze. Voci, che sembrano, tuttavia, confermare i rumors. In molti ammettono “di non ricordare che, ai tempi in cui frequentava le medie, Kumar avesse gli occhi di una così intensa tonalità di azzurro ma che, al contrario, tendessero al nero“. Non vi basta? State tranquilli che qui ‘c’è ciccia’.

Dunque, pare che, sempre il rampante giovinastro, avesse adoperato, in virtù delle pregresse esperienze televisive, nomi differenti. E’ stato – mettetevi comodi – Pablo Andreis Romero nella trasmissione di Bonolis; tentatore in quella della De Filippi, si era presentato con il nome di Andrea P. Pedro Pablo era, invece, quello adottato quando, nel ruolo di ragazzo immagine, lavorava nei locali veronesi e raccontava, sin da allora, di origi non ben specificate. Cambiavano le versioni – su suggerimento di un fantomatico Manager – allora, si rincorrono le fidanzate – e come potrebbe essere diversamente – oggi. Si professa single, Akash, ma si vocifera di un flirt con “una famosa showgirl, che spesso si vede sul piccolo schermo“.

Insomma, gira che ti rigira ne desumiamo che, prima ancora che un naufrago, il nostro è un pokerista d’eccezione. Esperto nell’arte del bluff e pronto a rischiare. Del resto, fa leva sul più banale ed elementare dei dettami dello spettacolo: “Bene o male, purché se ne parli“.

LEGGI ANCHE: Lo scandalo dei College approda anche da noi e ce lo racconta Netflix

LEGGI ANCHE: Sanremo… The new saga

Commento all'articolo