Di che ti occupi? Io… testo piscine

Di che ti occupi? Io… testo piscine

Il soggiorno è in una villa di lusso – di quelle dagli spazi illimitati – immersa nelle campagne, con tanto di vista nel bosco, palestra e… piscina.

Un’abitazione faraonica, per capirci che, sulla carta, a volerla affittare, arriverebbe a costare 2 mila euro a notte e che cerca qualcuno che… se ne prenda cura. Testi, in altre parole, i comfort che mette a disposizione e verifichi se, davvero, il prezzo di mercato è confacente.

Del resto, esistono tester per qualsiasi cosa, dai vini pregiati ai voli privati. Perché non dovrebbero esistere i tester, anche, di abitazioni e piscine?

Quando si è sparsa la notizia della bizzarra ma allettantissima offerta lavorativa – retribuito, il lavoro in questione, 500 euro in contanti per ogni prova – il rimbalzo è stato pirotecnico. L’opportunità, per molti, di svolgere il ‘miglior lavoro del mondo‘.

E, pure la piscina non è di certo una comune vasca d’acqua: enorme, è riscaldata ed è posizionata di fianco a un immenso giardino in stile colonico, con tanto di biliardo (va provato anche questo) e un’intera sala giochi adiacente.

La palestra, dal canto proprio, è situata al piano terra, al chiuso e, a sua volta, vale bei 500 euro per una prova. Dopo averla verificata – niente di più semplice – bisogna semplicemente compilare un questionario, atto ai gestori della residenza, per migliorarne ulteriormente l’offerta.

Oltre allo stipendio – udite udite – per il fortunato assunto, anche qualche esclusivo privilegio. Si soggiorna (gratis) nel lussuoso Manor Holcombe, altro sito extra-lusso, nel Somerset. Quindi, i 500 euro saranno al netto di tutte le spese.

A tal proposito, Dev Malle, capo di My Home Move Conveyancing (l’Azienda che selezionerà e assumerà di fatto il collaudatore) ha chiarito che offrire sul mercato “una nuova casa è un’esperienza incredibilmente eccitante, ma può anche essere abbastanza scoraggiante” e che, inevitabilmente, “trovare il giusto servizio è spesso parte della sfida“.

LEGGI ANCHE: Facciamo il colpaccio, con le pantofole

CONSULTA LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE NOTIZIE CURIOSE

Commento all'articolo