La promessa per il nuovo anno si veste di sport

La promessa per il nuovo anno si veste di sport

Nell’anno del boom delle palestre in casa, forse è il caso di investire una cifra in più, per non privarsi del privilegio di uno strumento, senza dubbio duraturo. E, per di più, bello. Innovazione, per intenderci, che fa rima con eleganza. L’occasione la fornisce niente meno che Dior che, in collaborazione con Technogym, marchio specializzato in attrezzature da allenamento di alto livello, ha inteso creare una capsule collection rivolta allo sport.

Punto di partenza, l’ultima collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri per la Couture, intitolata Dior Vibe, volendone sottolineare il forte contenuto energetico. Derivazione, una home wellness, che comprende tapis roulant, panca multifunzione, con tanto di corde e manubri, palle da ginnastica e una ball per gli esercizi.

Tre fra i prodotti di maggiore smercio per l’home training, reinterpretati secondo i codici stabiliti dalla celebre Casa di Moda. Un connubio, che prevede alte performance e cura del dettaglio, nel rispetto dei valori e della cultura, condivisi da entrambi i Brand. La linea, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno nel diffondere uno stile di vita, in grado di combinare esercizio fisico e buon gusto.

Due eccellenze si incontrano, per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi Technogym, interpretati con l’allure unica di Dior. L’obiettivo è di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza nuova“. Questo, il commento di Nerio Alessandri, fondatore della realtà di digital sport e wellness designer.

Giocata interamente sui toni del bianco e nero, con una stella a ricordare il portafortuna del fondatore della Maison – il compianto Christian – la serie di attrezzature promette, già su carta, di fare la differenza e, a partire da gennaio 2022, si renderà disponibile all’acquisto.

LEGGI ANCHE: Dior? Adesso abita a Londra, almeno per il déjeuner

LEGGI ANCHE: Nel Castello di Sammezzano Dior incontra i Tarocchi