img

E tu, lo sai cosa gli fa sciogliere il cuore?

/
/
/

Definiamolo pure ‘Tallone d’Achille’, anche se, a ben guardare, si tratta del modo di ognuno di accogliere la vita.

E ogni segno zodiacale ha il suo. Quel quid, capace di commuoverlo o farlo capitolare, a fronte di un assedio amoroso. Trafitto dalla freccia di Cupido, egli, volutamente, crollerà. Si abbandonerà ai sensi. Conquistato, sedotto, soggiogato. E non servirà forzare la serratura, poiché l’uscio, come per incantesimo, si aprirà… dolcemente.

ARIETE

Passionale, diretto, impulsivo. Ci si avventura, in questo caso, nel mondo dell’istinto. Dunque, sorprendere assume i tratti di un dictat imperante. Solo allora si potrà pensare di schioccare il proprio dardo, nell’attimo in cui la seduzione giunga inattesa.

TORO

Siamo, invece, con il Toro, su un Pianeta diametralmente opposto. Nel senso che impera il bisogno di sicurezza. Bando ai rapporti altalenanti, urgono, piuttosto, solidità e idee chiare. Niente mezzi termini, indecisioni, ripensamenti che, a lungo andare, finirebbero per allontanare… la preda.

GEMELLI

Qui, la parola d’ordine è divertimento. All’insegna della complicità tutto è possibile ed emozionarsi in continuazione è la benzina sul fuoco, atta a non far tramontare mai il Sole appena sorto.

CANCRO

Accettalo esattamente per quello che è. Non tentare in nessun modo di cambiarlo. Sii forte, senza mai vacillare e, se proprio intendi dichiararti elogiane i difetti, prima ancora che le qualità. Lo farai sentire unico ed incredibilmente prezioso.

LEONE

Il Re della Foresta va riempito di orgoglio, messo sul piedistallo che sente di meritare, elogialo. Fagli sentire che non vorresti mai nessun altro all’infuori di Lui e il suo cuore ti apparterrà. 

VERGINE

Affidabilità e onestà: il Matra che attende alla Vergine si contempla di due parole. Responsabile per indole e maturo, ha bisogno di poter contare sul proprio partner. Apprezza, in particolar modo, le persone determinate, con la voglia di mettersi in discussione.

BILANCIA

In amore non ha remore. E questo già la dice lunga. Il segreto, in questo frangente, consiste nell’evitare le discussioni. Del resto, odia i conflitti e, al contrario, si sente rapito da un rapporto in cui l’obiettivo sia la condivisione.

SCORPIONE

Seduzione, ambiguità ed un gioco al vedo non vedo, capace di stimolare ogni suo senso. Lo Scorpione lo si cattura così. A piccoli tocchi, in stile ‘mordi e fuggi’. Dardi che suonano, tuttavia, di esclusività e che non si svelano apertamente ma, a poco poco, per meglio assaporare, poi, quel che ne deriverà.

SAGITTARIO

Prendi l’iniziativa. Fagli vedere cosa sei disposto a fare per lui ma, allo stesso tempo, evita di invadere i suoi spazi. Non privarlo, soprattutto, della libertà. Fagli sentire che la tua presenza è una costante importante, ma mai opprimente. 

CAPRICORNO

Armati di sicurezza, pazienza e rispetto. E, prima di metterti in viaggio, fanne ricca incetta, perché qui la battaglia potrebbe farsi sostenuta. Tuttavia, al di là di un involucro che lo rende quasi inavvicinabile, riposa un cuore enorme, che attende solo di essere destato.

ACQUARIO

Crea, al suo fianco, un universo unico. Tira fuori tutto il tuo estro e non lesinare in sorprese. Regalagli, più di ogni cosa, la sensazione di essere, insieme, tremendamente speciali. Solo così incatenerai l’aria.

PESCI

Vive, il Pesci, in una dimensione onirica ed è appunto lì che devi immergerti, in quel suo sogno astratto. Allo stesso tempo, sii pronto a riportarlo nella concretezza, qualora occorra. Bilancia, insomma, amore, tenerezza, dolcezza e difficilmente si allontanerà.

LEGGI ANCHE: La rivoluzione di Ottobre, sotto l’aura della ‘ripartenza’

LEGGI ANCHE: Segno per segno… il cocktail dell’amore

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :