img

Test: attraverso la porta… ci sei Tu

/
/
/

Ogni nostra azione, persino la più banale, altri non rispecchia se non la nostra personalissima visione del mondo. Dunque, anche attraversare una porta può trasformarsi in una sorta di Slinding Doors, in cui si va a compiere il proprio destino. E, coscienti o meno, si va a rappresentare se stessi.

Partendo da questi presupposti, quale porta sei pronto/a ad oltrepassare?

Scegli quella che preferisci e avrai modo di prendere atto del modo in cui, indiscutibilmente, osservi gli altri e quel che ti circonda…

Arco numero 1: sei uno spirito libero. Preferisci di gran lunga la solitudine, piuttosto che stare accanto a persone che reputi poco interessanti o stimolanti. Sei di buon cuore, ma ti apri raramente e con pochi. Adori evidenziarti attraverso il tuo lato creativo.

Arco numero 2: introspettivo, analizzi a fondo ogni emozione. Non riesci a fare altrimenti. Sei particolarmente attento al prossimo e adori trascorrere più tempo possibile raccolto nei tuoi pensieri.

Arco numero 3: sei di indole positiva e, dell’entusiasmo, hai imparato a fare un punto di forza. Ti piace arricchire, giorno dopo giorno, il tuo bagaglio interiore attraverso emozioni sane e ti circondi esclusivamente di chi sa fare altrettanto.

Arco numero 4: adori le novità. Anzi, ne vai alla continua ricerca. Sei apertamente pro-cambiamento e non temi di sperimentare. Con te, le persone traggono sempre nuovi insegnamenti, così imprevedibile e audace, come ti proponi.

Arco numero 5: un tipo tranquillo, dal fare pacato. Questo si potrebbe, in sintesi, raccontare di te. Sei estremamente sensibile ed empatico, per questo gli altri fanno a gara per averti vicino. Del resto, più disponibili di te davvero non ce n’è.

Arco numero 6: stare bene con il prossimo, eccolo il tuo principale obiettivo. Ambisci a relazioni che poggino sulla serenità, in modo tale da poter esprimere appieno quel che hai nel cuore. In genere stringi legami duraturi ma c’è un ma. Occorre che, da parte tua, ci sia piena fiducia.

LEGGI ANCHE: Qual è la tua più grande debolezza? Scopri cosa rivela il Test sulla tua personalità

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :