Beanie: qualcosa ci suggerisce che è tornato l’inverno…

Beanie: qualcosa ci suggerisce che è tornato l’inverno…

Ed eccolo qui, elemento fondamentale del guardaroba invernale che, solo in apparenza – siatene certi – serve a riscaldare. In realtà, che sia un cappello con visiera, piuttosto che un fedora, il berretto rimane un segno di riconoscimento. L’alternativa casual, sportiva, versatile, capace di aggiungere una nota informale, anche laddove la mise sia elegante. E giacché le declinazioni sono infinite e si estendono sia per colore sia per lavorazioni, non rimane che l’imbarazzo della scelta…

Melegari lo vuole a costine

Classico tra i classici, Melegari lo ha pensato in pura lana blu scuro, da abbinare con facilità ad ogni tipo di look. La lavorazione a costine e l’ampio risvolto lo rendono, poi, un elemento immancabile da tenere nell’armadio.

Carhartt non rinuncia al Logo

Un berretto dall’allure urbana, l’accessorio Carhartt è fondamentale, per chi ama lo street style. In acrilico grigio chiaro, con ampio risvolto e profilo bombato, il modello si abbina facilmente alla versione giorno, come alla sera ed è decorato con il logo frontale del Brand, che conferisce all’insieme un tocco sportivo.

Napapijri gioca con il pompon

Recupera un’atmosfera tutta festosa, il berretto firmato Napapijri, dall’estetica dichiaratamente natalizia. Irriverente e giocoso, si fa notare per l’aggiunta del pompon. Con lavorazione corposa e spessa, in un acceso rosso lacca, il modello è completato dal logo, ricamato nella parte frontale.

Salomon invita tutti sulle piste

Pensato per proteggere dalle basse temperature della montagna, durante lo sci, Salomon propone la sua idea in fibre tecniche miste, lavorate a coste. Un design decisamente sportivo, declinato in un versatile total-black.

Columbia fa sfoggio delle trecce

Iper-classico, il modello Columbia presenta una lavorazione a treccia nautica, resistente e isolante contro vento e basse temperature. Caratterizzato da una tinta mélange in nero e grigio, sfoggia il logo della Casa che lo produce, intarsiato lateralmente.

LEGGI ANCHE: Quella borsa, fatta apposta per Lui

LEGGI ANCHE: Riscopriamo il più confortevole tra i viaggi nel tempo…