Scappo per il weekend? Ecco cosa mi porto appresso
La valigia perfetta? Forse non esiste o, magari, sì e, semplicemente, ne siamo poco consapevoli. Di fatto, ogni meta ha le sue peculiarità. Stesso dicasi per le stagioni e, in un momento come questo in cui, alle soglie dell’inverno, sembra ancora primavera, è il caso di organizzarsi a dovere, nell’eventualità di un’eventuale fuga – romantica o meno – organizzata all’ultimo momento.
Ecco, dunque, una serie di capi passpartout, sorta di vademecum tra gli elementi del guardaroba, indispensabili da portare appresso.
Key pieces – per capirci – che agevolano la formulazione di outfit sempre diversi, anche avendo a disposizione l’essenziale. Ciò che conta, del resto, è l’abbinamento e, di conseguenza, la fantasia con cui si creano le diverse combinazioni.
Un paio di jeans, sneakers, un parka leggero anti pioggia, una felpa comoda comoda e, perché no, una camicia cool. Ancora: un abito midi, occhiali da sole, con allegato un costume da bagno ‘che non si sa mai’; slip dress e un paio di orecchini vistosi si riveleranno la chiave giusta, per accedere a tutte le porte.
Qualche suggerimento? Certo, ma facciamolo… con stile
LEGGI ANCHE: Quando si dice Charme Hotel…
LEGGI ANCHE: Zodiaco: segno per segno, come ti racconto il tuo viaggio