Storia della tiktoker, investigatrice sessuale

Storia della tiktoker, investigatrice sessuale

Tra moglie e marito, si sa… e invece, c’è chi, addirittura, il famigerato dito, ce lo ‘mette’, per professione. Lei si chiama Madeline Smith e il lavoro se lo è inventato … di propria iniziativa. Viene – cioè – pagata dalle donne, per ‘testare’ la fedeltà dei rispettivi mariti. Un mestiere, nato per caso, dopo che una conoscente le chiese – appunto – di mettere alla prova la lealtà del consorte. Dubbi fondati, in quella circostanza, passo d’esordio di una vera e propria carriera.

La personale vicenda, Madeline l’ha, dunque, rivelata a Newsweek: “La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele“, ha raccontato.

Del resto, si tratta di fatti comuni o, se non altro, ricorrenti, tant’è che il profilo TikTok della donna conta un seguito larghissimo. E’ qui che arrivano le richieste, centinaia ogni settimana, da parte di mogli ansiose, convinte di essere state tradite.

Quella ‘prima volta’, la nostra contattò il marito di lei. “Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generica, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere inappropriato con me, sostenendo di essere single“.

Un’idea, quella di occuparsi di ‘corna’, a dire i vero, non del tutto nuova. Già ai tempi del liceo, era solita adoperare le app di messaggistica, per capire se i fidanzati delle amiche avevano qualcosa da nascondere. Dal 2016, tuttavia, il modus operandi – decisamente efficace – si è trasformato in un vero e proprio impiego, per altro, ben remunerato. “Le persone iniziarono a contattarmi, per chiedermi se potevo…” investigare. “Richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi riguardano donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini… o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal genere“.

Esperienza che, nel protrarsi del tempo, le ha permesso di vedere di tutto…. “uomini che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava“.

Ancora…

A marzo di due anni fa, un altro caso incredibile: “Smascherai un ragazzo fedifrago e misi in contatto la sua fidanzata con quella che era, inconsapevolmente, la sua amante. Le due finirono per diventare amiche, si sentivano e piangevano insieme“.

Un’occupazione, tuttavia, che, al di là delle buone intenzioni e del guadagno, non rimane facile da svolgere: “Non mi sento mai a mio agio. Sono notizie strazianti da dare alle persone ma, ormai, mi sono abituata». Come spesso accade, insomma, basta farci il callo.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI LEGATI ALLA CRONACA

LEGGI ANCHE: Cronaca di un tradimento costato caro…