Cronaca di un tradimento costato caro…

Cronaca di un tradimento costato caro…

Diciamocelo, chi di noi non ha mai commesso una marachella? Poi ci sono ‘botte di testa’ e ‘botte di testa’, e alcune – con tutta probabilità – le abbiamo pagate assai care. Specie se coinvolgevano qualcun altro. Specie se… ma veniamo al dunque.

Nel caso specifico, abbiamo a che fare con qualcuno che, indosso, porta un nome importante. Perciò il riverbero di ciò che dice, che pensa, che fa… è pari al suo ‘valore di mercato’. Mettiamola così… potrebbe succedere a tutti… In fondo, è il frutto della svista di un momento… ma se protagonista della bravata è Eduardo Salvio, centrocampista del Boca Juniors e dell’Albiceleste, la faccenda si complica.

Mettetevi seduti, poiché quella che stiamo per raccontarvi è una notte di follia. Una di quelle serate, in cui gli accadimenti si tingono dei colori dell’assurdo. Uno di quei racconti da film, ai quali si stenta a credere, talmente sembrano surreali e invece no. Sono proprio veri.

Insomma, nel pieno di una notte di follia, il 31enne, ex Atletico Madrid, l’ha combinata grossa, tanto che, attualmente, risulta ricercato dalla polizia, in seguito alla denuncia della moglie, che ha dichiarato di essere stata investita dal giocatore.

Lo ha trovato in auto con un’altra donna. Tutto qua. E avoja a giustificare, a sforzarci, nel rintracciare motivazioni più o meno valide per quanto accaduto. La sorte, certo, è trasversale e, da questo punto di vista, non si sa mai ciò che può accaderci girato l’angolo ma, di certe cose, ci ritroviamo diretti artefici. C’è poco da aggiungere.

Il destino bussa e poi… Poi accade che ci arrivi a casa – come è realmente successo – un’accusa per violenza di genere. In sostanza, dopo averlo trovato con un’altra, la donna si è rivolta al marito, avvicinandosi al finestrino della vettura e pretendendo – come logico che sia – un chiarimento. Risultato, l’uomo ha perso la testa, ha accelerato e l’ha investita, trascinandola per qualche metro. Non solo. Il centrocampista si è successivamente dato alla fuga, latitante, come raccontano anche i media argentini.

L’incidente – se così lo si vuole considerare – è avvenuto a Puerto Madero, un barrio di Buenos Aires, poco prima dell’una di notte, ora locale.

Mentre si è ancora sulle tracce dello scomparso, gli inquirenti stanno analizzando i video delle telecamere di sicurezza del luogo in cui è avvenuto il fatto. Nel frattempo, la donna – che è rimasta ferita ad un ginocchio – ha ricevuto un pulsante antipanico, per avvisare la polizia, nel caso in cui l’emerito consorte si dovesse presentare al suo cospetto, magari ulteriormente malintenzionato.

Il nome di Magalí Aravena – la sfortuna sposa – modella e imprenditrice di successo, viene, così, ad annoverarsi nell’inesauribile elenco delle donne tradite, vittime di matrimoni in crisi. Stando alle cronache, qui i problemi andavano avanti sin dalla fine del 2020 e sembra che i due si fossero separati da qualche giorno, dopo ben10 anni di unione e due figli insieme.

Un periodo lungo che, sicuramente, avrà contato anche giorni bellissimi e intensi e che, ora, si sbriciola. Si fa carta straccia. In un pugno di minuti la sorte si rigira ed ecco che tutto quel che si è seminato viene spazzato via. Peggio di un può l’umana indole, capace di far innamorare, alle volte. Altre, paritariamente, di suscitare raccapriccio.

LEGGI ANCHE: Storia di Alessia… una di noi

LEGGI ANCHE: Galeotta fu la telecamera…