Aidan e il suo più sincero Amore…

Aidan e il suo più sincero Amore…

John Corbett. Siamo abituati – e riabituati – a vederlo, da Sex and the city alle più recenti apparizioni in And just like that, al fianco della sua fiamma di sempre, vale a dire l’inossidabile Carrie Bradshaw.

Fatto sta, la realtà recita, invece, il nome di una bionda diversa. Una che, da lungo tempo, ha saputo rapire il suo cuore e a cui la Star è legata, oramai, dalla bellezza di oltre 20 anni.

Nel momento in cui i due si sono conosciuti, vale a dire nel 2002 – come sovente accade – Lei non aveva alcuna intenzione di legarsi ad un uomo, memore della precedente relazione. 22 anni, insieme al compagno, John Derek, scomparso a causa di un’insufficienza cardiaca l’avevano, infatti, fortemente segnata. A quanto pare, però, non irrimediabilmente.

Bo Derek – svelato di chi si tratta – aveva, per l’occasione, accettato l’invito di un amico ad una Festa post Oscar. Un appuntamento, stando ai rumors, fortemente sponsorizzato dallo stesso Corbett, determinato ad incontrarla.

Così, nonostante le iniziali e legittime ritrosie, “E’ stata un’attrazione. Mi ha fatto ridere tutto il tempo“, ha dovuto riconoscere l’attrice, in prima persona. “Mi sono sentita attratta da lui e lo sono ancora. Prendiamo le cose, giorno per giorno, Non mi sarei mai aspettata di finire di nuovo con qualcuno“. Dichiarazioni, queste, che testimoniano la profonda alchimia che intercorre tra i due. Rapporto, peraltro, rimasto segreto, assai a lungo. L’ufficializzazione risale, difatti, solo al 2015, mentre una cerimonia ufficiale pare sia stata celebrata, in gran segreto, nel 2020.

Continuavamo a dire agli amici: ‘aspetterò, finché non scatteranno le scintille e tutto il resto’. Ed è successo!” Da allora, nessuna ombra riguardo alla loro bellissima storia, decisamente lontana dai continui tira e molla che, invece, animano il rapporto – sullo schermo – al fianco di Sarah Jessica Parker.

Nel 2016, il loro primo Red Carpet, mano nella mano, in virtù della presentazione di Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, protagonista l’attore.

Nel 2020, l’intervista della Jane probabilmente più sexy del Cinema, in cui svelava il segreto di un Amore, sempre acceso: “Bisogna essere innamorati. Davvero, profondamente innamorati. Eravamo così opposti in tante cose, quando abbiamo iniziato…“. E ha concluso: “Abbiamo iniziato questa relazione un giorno alla volta e si dà il caso che, 19 anni dopo, siamo ancora insieme e continueremo, ancora per un altro giorno“.

Insegnamento, mai banale, di vita. Monito da tener presente per chi gli impegni, quando decide di prenderli, se li assume ‘sul serio’.

LEGGI ANCHE: Ad un passo da…

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE MATRIMONIO