A letto? Faccio scintille con…
Notti di fuoco. Sono quelle che, prima o poi, un po’ tutti ci aspettiamo o ci siamo aspettati, ma non è detto che accada. Questione… di affinità. Si può, difatti, andare d’accordo, ma non per questo, necessariamente, riuscire a far scattare la scintilla; a trovare la skill che ‘accenda la faccenda’.
A volte capita, poiché, semplicemente, non si ha a che fare con il/la partner giusto. Quello che, magari, assai più semplicemente e al di là di tutto, appartiene al segno zodiacale più affine al nostro. Capace, per tanto, di andare a stimolare fantasie, desideri, pulsioni, proprio come vorremmo…
Partiamo, allora, con i basici: Vergine e Capricorno rappresentano, a letto, una perfetta accoppiata. Cercano e pretendono il piacere e vanno diretti alla meta. Razionali i primi, pazienti i secondi, è difficile, stando ai presupposti, sbagliare.
La Bilancia è, invece, a caccia di stimoli mentali, financo tra le lenzuola. Chi meglio dell’Aquario, allora, per tenere viva la fantasia? Diverso è per gli appartenenti al segno dello Scorpione, diffidente per Natura ma altamente erotico. Va saputo raggiungere e ‘titillare’, dunque, e chi meglio dei Pesci?
Il Sagittario è curioso. E’ un viaggiatore, del resto; uno che ama esplorare. Creativo e in vena di sperimentare, proprio come il Leone.
Il Capricorno, dal canto suo – ne abbiamo in parte già parlato – è, in fondo, un timidone. Va preso con dolcezza, accompagnato. Terra nella Terra: compagno ideale è, forse, il Toro.
Riservati? Niente affatto, gli Acquario si divertono, a letto, eccome. Adatti, allora, a stimolare fino in fondo questo loro desiderio di schiettezza, i Gemelli, espressione eccelsa del comunicare. Sensuali e romantici, i Pesci vanno inseguiti. Probabilmente, meglio se da uno Scorpione.
Uno che si annoia facilmente, se non intrigato a dovere, è l’Ariete. Fuoco nel fuoco, allora, è perfetto il sodalizio con il Leone. Per chi vale la pena saper aspettare? Senza dubbio, per l’incontro con un Toro. Lo sanno bene coloro che appartengono al segno della Vergine, veri strateghi anche in amore. Chi sa flirtare? Non c’è via di scampo, in tal senso. Il palmares lo detengono i Gemelli, affascinati dai doppi, al loro pari. Un esempio su tutti? La Bilancia.
In cerca di legami emotivi autentici, il Cancro si confà perfettamente allo Scorpione. Simili, entrambi. Provate – infine – a mettere insieme un Leone con un Sagittario. Vi accorgerete che non c’è niente di meglio.
LEGGI ANCHE: Tradimenti… astrologici. E chi più ne ha più ne metta
LEGGI ANCHE: Il bacio? Io lo do così…