Belen Belen… e quel brindisi di troppo
L’avremmo rivoluta accanto al suo aitante Stefano. L’abbiamo vista veleggiare di braccia in braccia – cuore ferito o non – fino all’ennesimo depositario dei di Lei sentimenti.
L’ultima e più recente relazione la vuole innamorata ed efficacemente ricambiata da Antonino Spinalbese, giovane hair stylist dal quale – pare, si dice – attenda un bambino. Incinta, insomma, per la seconda volta. Di nuovo lontana dalle carezze del presentatore ed ex ballerino di Amici, dopo la liaison con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi.
Un Lui – per l’occasione – di prima mano: 25 anni e una carriera tra i saloni Coppola di Milano, che lo vede in costante ascesa, riferimento per Star e Starlette.
Dunque, la Rodriguez in stato di gravidanza, di ben 4 mesi, peraltro. A testimoniarlo, una serie di post, dallo spirito più o meno sibillino e, più di recente, una foto e una diretta, su Instagram che, tuttavia, non hanno fatto altro che alimentare le polemiche.
Ha destato scalpore – inevitabilmente – l’immagine in cui la ‘nostra’, alla presenza della sorella Cecilia, si lascia riprendere, insieme ad un bicchiere mezzo vuoto. “Che si rida, e che si beva. Questo brindisi è mio e nessuno me lo leva“, commenta la showgirl. Non lo avesse mai fatto…
Sono partiti, l’istante successivo, una ridda di commenti al vetriolo. “Ma sei incinta. Non puoi bere“, sottolineano alcuni, preoccupati. “Ma se sei in dolce attesa, perché bevi alcolici? Sei un’incosciente“, rincarano i più indignati, senza mezzi termini.
Pareri opposti, divisori, come sempre, senza nemmeno lo scrupolo di verificare se il cocktail, nell’eventualità, fosse alcoolico o meno. “Ma chi te lo ha detto che è incinta?“, insinua qualcuno, quasi a prendere le difese dell’argentina. “Ma vivi ancora nell’800? Lo sai che i dottori, per alzare l’emoglobina nel sangue, affermano che fa bene bere un bicchiere di vino al giorno?“, si intromette qualcun altro, ammantandosi del ruolo – improvvisato – di medico-curante. “Sarà sicuramente un brindisi. E poi un sorso non fa mai male“, si aggiunge, ancora, un fan, con l’intento, forse, di relativizzare l’accaduto.
Fatto sta. La ragazza d’oro deve ben sapere che il silenzio, in questo senso, le assomiglia. Non commenta, Lei. Non cede alle provocazioni, per quanto riguarda il breve attimo di relax.
Per quel che, invece, concerne la questione più insidiosa, vale a dire il suo status fisico, non allude. Non corregge. Non ammette né nega. Solo, sorride, sorniona. E intanto la tela delle chiacchiere si tesse, a mano a mano, attraverso le parole di altri e il quadro si compone. Tabita, pare sia questo il nome scelto per la prossima nata. Una bambina, dunque.
Non resta che complimentarsi e rivolgerle, per l’occasione, tanti Auguri!
LEGGI ANCHE: Estate che vai… Rodriguez che trovi
LEGGI ANCHE: De Martino-Marcuzzi: la coppia… scoppia tutto
Commento all'articolo