Estate che vai… Rodriguez che trovi

Estate che vai… Rodriguez che trovi

Eh no, per una volta non stiamo parlando di Belen, né dell’ex – non più ex – poi di nuovo ex (Lui tenta e ritenta, ma Lei pare immarcescibile ndr.) Stefano De Martino. Né della Marcuzzi e degli scatti’ innamorati… ssimi’ da Formentera. Marito ‘legittimo’, Paolo Calabresi – pensate un po’ – al cospetto.

Questa volta, sotto l’occhio del ciclone, c’è un’altra Rodriguez, la più piccola delle due. Nucleo familiare non cambia e così pure la voglia di gossip.

Siete forse in spiaggia, ombrellone a proteggervi dal caldo afoso dei raggi solari, onde del mare a cullarvi mentre, drink e rivista alla mano, siete definitivamente motivati a farvi un po’ di fatti altrui? Ebbene, quale location migliore per entrare, a gamba più o meno tesa, nelle faccende della dinastia più contesa e gettonata – dopo forse solo quella Reale britannica – da siti e tabloid specializzati in spetteguless? Carta – dei giornali – o telefonino alla mano, cantano. Eccome… Cecilia e Ignazio Moser si sono lasciati. Così suona la musica.

Già, quell’amore iniziato ‘nell’anta di un armadio’, timidamente davanti agli occhi di milioni di spettatori, pare aver perso la sua verve; la passione di sempre; la serietà, perché… non si tratta di una storiella. Qui si parla di matrimonio, di probabili figli… eh già, eh già… e invece, proprio sul più bello, ad un fiato dal decollo, il frutto, bello maturo, si è ‘spatasciato’ a terra, come direbbero – seguendo la propria forma dialettale – al Nord. Sogni infranti, in sintesi.

La facciamo breve: dietro la rottura – novità delle novità – c’è un’altra.

Safronick – Moser – Rodriguez

La Quarantena, da innamorati, con una ridda di post ad avvalorare, costantemente, come un mantra, la volontà di metter su casa. Lui che scherza amorevolmente sull’appetito – piuttosto sviluppato – dell’argentina; la soubrette che, del Trentino Alto Adige, mira a fare – merito/demerito della pandemia – anche nel prossimo futuro, la propria dimora.

Un quadretto di Peynet, almeno fino a poco tempo fa. Ora i sospiri sembra siano stati scalzati dal malcontento e alle urla. La tremenda lite nella discoteca Just Cavalli di Porto Cervo – ce lo testimoniano i bene informati – del resto, parla chiaro.

L’aspirante lady Moser sarebbe ripartita da sola. Via dalla Sardegna. Lontana, soprattutto, dal suo invidiato ciclista o ex – pure quello – tale.

E se è vero che ‘tra i due litiganti il terzo gode…‘ basta spostare di poco lo sguardo, per incrociare quello, felino e intrigante, di Anna Safronick. L’attrice, celebre volto per numerose fiction, da Centovetrine a Le tre rose di Eva, da Carabinieri a Don Matteo... sarebbe l’artefice di “una passione travolgente e scatenata“, come riportano i rumors più accreditati.

Andiamo oltre. Lo sportivo, laconico, smentisce. “L’eleganza non è solo un fattore estetico“, tiene a chiarire l’ucraina, naturalizzata italiana. “La classe risiede nel restare al di sopra delle stupide provocazioni e del gossip, ma quando è troppo è troppo. Cedo di un solo passo alla mia riservatezza, per dirvi che sono in vacanza con il mio ragazzo. E non ho il dono dell’ubiquità. Attenti alle fake news“.

Più di un chiarimento. Uno sbotto, in un estate che, però, si dimostra ancora rovente.

Alcuni se la ricordano ancora, per la prima volta sul Grande Schermo quando, diretta da un Carlo Verdone niente affatto scontato, veniva irretita e sedotta da un Beppe Fiorello decisamente ispirato, in C’era un cinese in coma. Aveva 19 anni, allora, la ‘nostra’. Era acerba ma, pur ipotizzando che fosse poco preparata alla vita, allora, oggi, di certo, non le manda a dire.

Algida, come le note che la caratterizzano. Tuttavia diretta. Vedremo… che Ferragosto è passato da poco e prima che si stemperino animi e temperature di tempo ce n’è ancora da passare…

LEGGI ANCHE: De Martino-Marcuzzi: la coppia… scoppia tutto

CONSULTA LE ALTRE NEWS NELLA CATEGORIA SPETTACOLO E TV

Commento all'articolo