Cosa cerchi in Lui/ in Lei? Scopri con il test l’animale che ti guida verso l’altra metà della mela

Cosa cerchi in Lui/ in Lei? Scopri con il test l’animale che ti guida verso l’altra metà della mela

In questa immagine appaiono due animali ben distinti. Osserva di getto: il primo che riuscirai ad individuare saprà indirizzarti verso il partner che ti ‘calza a pennello’.

Sono numerose le volte in cui, nella scelta di un compagno/a si scervelliamo, analizzando pregi e difetti. Mettendo al vaglio ogni particolare delle reciproche personalità e cercando, più o meno, di farle aderire, assecondando talvolta la ragione, talvolta il buon senso, tal’altre il desiderio o, perfino, anziché pensare a noi, le aspettative di chi ci circonda. Ebbene, ci sono casi in cui la risoluzione migliore deriva dall’istinto. Avviene in un lampo, figlia di una sensazione primordiale.

Cosa stai cercando in Lui/in Lei?

Il test visivi non hanno base scientifica, è vero, ma sottoporsi ad un gioco di pochi istanti, in taluni casi, basta per entrare più profondamente in contatto con ciò che siamo e con le nostre esigenze più profonde.

Vuoi sapere quali caratteristiche desideri ritrovare nel partner? Osserva attentamente la foto. Si tratta di un’illusione ottica. Ma ciò che riesci a vedere ti definisce.

DELFINO

Se d’impatto hai notato un delfino, il tuo tratto principale è l’intelligenza. Caratteristica che ricerchi anche in chi ti sta accanto. Non ami le chiacchiere esagerate, né chi strilla inutilmente. Il tuo animo è gentile, garbato, romantico e così ti riconosci in chi frequenti.

Apprezzi l’equilibrio, la saggezza, e quel senso di famiglia, fortemente radicato anche in te. Eppure, la freccia di Cupido, per arrivare al cuore, deve mirare alla testa. La tua personalità assertiva va domata, senza mai sovrastarla; va incuriosita e sedotta in maniera sottile, con gesti capaci di convincerti, al di là di tutto.

Quando trovi questo, quando senti che scatta l’alchimia, allora il tuo è un Sì, destinato a durare molto, molto a lungo…

VOLPE


Se hai individuato immediatamente la volpe, la tua nota è l’allegria. Un buon umore contagioso, che ti spinge a cercare persone altrettanto positive.

Il tuo grande amore per la natura ti rende, sulla carta, un essere libero e, fondamentalmente lo sei. Ma la tua è una indipendenza soprattutto di pensiero, e sono le idee quelle che difendi, nel caso ti si vogliano imporre delle altre, che meno condividi.

Quando si tratta d’amore, del resto, sai bene ciò che cerchi. Se ti butti in una storia lo fai completamente, ma non senza prima aver valutato pro e contro. Oh, no, non è il timore di sbagliare che ti spaventa, piuttosto desideri sapere di aver considerato tutto, prima di dare supporto ad un progetto. Anche nel caso in cui la questione riguardi il cuore.

Pur potendo, non sei un tipo da ‘avventure’. Preferisci avere al fianco una persona responsabile e attenta, capace di spronarti, condividere i tuoi stessi valori e guardarti, come nessun altro riesce.

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo