Il triangolo no… e l’amante di William esce allo scoperto

Il triangolo no… e l’amante di William esce allo scoperto

Non è tutto oro quel che luccica. E, fin qui, lo sapevamo. Tuttavia, trovarci a fare i conti con un eventuale ‘capolinea’ tra Kate Middleton e William, questo proprio non ce lo aspettavamo.

La coppia dal volto ‘inossidabile’ pare ora insidiata dal fantasma della bella vicina di casa. Quando Rose – questo il nome – ha presenziato, in quel di Bunckingham Palace, al banchetto di Stato in onore di Trump, il bisbiglio ha assunto un fare fastidioso. Rumors che avvalorano la crisi, resa ancor più tangibile – nell’occasione – dal fatto che Lady Hanbury – 35 anni, coniugata con il Marchese di Cholmondeley (58 anni) – non indossasse la fede. Aria di crisi, dunque, si sussurra, anche per i due.

Di fatto, tra i detti e i lasciati correre, pare che il Principe sia stato vittima, neppure troppo addietro (era il 2018), di una cocente infatuazione nei confronti dell’ex modella e che ne sia scaturita una relazione clandestina, scoperta poi da Kate.

Voci, perché di questo si tratta, che trovano forza nelle successive mosse della Duchessa di Cambridge. Dopo aver congelato i rapporti con gli ospiti in questione, la ‘nostra’ non avrebbe fatto mancare una bella lustrata di testa al caro consorte. Un preciso messaggio, fatto recapitare durante il Trooping The Colour. Ciò nonostante, i pettegolezzi non trovano pace e anzi, la questione si infittisce, al punto che un amico della malcapitata amante avrebbe sentito l’esigenza di intervenire in suo favore: “Rose ha fatto di tutto per non far precipitare la situazione con il marito. Sta vivendo un periodo difficile e non è facile essere oggetto di pettegolezzi, solo perché ha stretto amicizia con il Duca e la Duchessa di Cambridge“.

Un gossip, decisamente scomodo per tutti. Si dice, anche, che i proprietari terrieri di sangue blu residenti nel Norfolk si siano quasi sentiti obbligati a scegliere da che parte schierarsi. Insomma, la Marchesa è stata isolata per non offendere Kate. Superflue, anche le rimostranze del fratello di Rose, che la vuole abbattuta per via di quanto circola, anche perché in procinto di separazione. La giustifica indossa il timbro degli anni di differenza, gli interessi diversi, il senso di solitudine… e bla, bla, bla. Il marchio – inutile parlare – è ormai impresso.

E mentre la povera Rose resta a casa coi tre figli, due gemelli di 10 anni e una bimba di 3, il Marchese si consola? sollazza?, come gli è consueto, a Parigi dove, sovente, incontra attrici del calibro di Isabel Adjani.

Galeotto fu dunque lo sconforto, per quell’unione che andava sgretolandosi ogni giorno di più. William ha la sola colpa di aver rappresentato una spalla su cui piangere, dapprima. Poi, evidentemente, qualcosa di più…

LEGGI ANCHE: Quella scandalosa Wallis Simpson.. che ‘regalò’ il trono ad Elisabetta

LEGGI ANCHE: Quel motivetto ‘vuol dir gelosia’… le beghe a Corte di Harry e Meghan

Commento all'articolo