Tutti in sella, nell’era delle E-bike

Tutti in sella, nell’era delle E-bike

Se c’è una cosa che ci ha insegnato l’ultimo anno è l’accresciuta necessità di rimetterci in contatto con noi stessi e in pace con l’ambiente circostante. E se la mobilità, da par suo, ci ha sollecitati verso l’elettrico, d’altro canto, la voglia di equilibrio ancor più spinta si è resa tangibile – parlano i numeri – attraverso scelte ben prefigurate e totalmente indirizzate ad un’accezione balsamica del muoversi in città.

Questo è il campo delle city bike, capaci di ricrearci intorno una più contemporanea e confortevole visione del vivere urbano. Più salubre di quella a cui, comunemente, ci siamo resi abitudinari. E decisamente rivolta al risparmio.

CAMBIO BIKE PROMUOVE LA POLITICA DELLE DUE RUOTE

E, giacché per raggiungere obiettivi efficaci occorrono realtà altrettanto collaudate nel promuoverli, CAMBIOBIKE – sito di e-commerce, targato #GruppoUnipol – ha pensato di adoperarsi per una selezione d’eccellenza, in cui design, tecnologia e qualità abbiano a convergere in un’unica ricetta, di sicuro successo.

Dunque, se i modelli classici di bicicletta si propongono, oggi, come il compendio tra ingegneria ed estetica, la serie delle elettriche mira dritta ad una clientela che non si accontenta di attraversare unicamente le vie cittadine. Mountain bike, dotate di ammortizzatori front oppure full, per ogni livello di salita e di… adrenalina, piuttosto che e-gravel, attendono solo nuovi e più motivati compratori, per regalare loro giornate infrasettimanali o weekend, dal taglio decisamente sprint.

UNA SFILATA DI FACILITAZIONI

E, se i livelli, sopraffini, si rifanno ai nomi storici del settore, possibilità di rateizzazione, con consegna gratuita; copertura assicurativa; casco, più due accessori a scelta, inclusi nel prezzo, in abbinamento alle agevolazioni proposte da UnipolSai, fanno del pacchetto offerta un’occasione pressoché irrinunciabile.

Non siete ancora convinti? Allora le due ruote vi vengono incontro, ulteriormente: ben 30 giorni, per restituire la e-bike, senza sobbarcarsi l’onere dei costi di spedizione e, ogni 12 mesi, l’opportunità di cambiare il proprio veicolo con uno nuovo, a cui fanno seguito copertura assicurativa, approccio ai migliori accessori Top di gamma, nonché la polizza UniSalute, in omaggio per gli acquirenti.

Meglio di così. Della serie: ‘Hai voluto la bicicletta? Adesso… non ti resta che pedalare!

LEGGI ANCHE: Think Tank Welfare Italia: quel laboratorio di idee firmato Unipol

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE MOTORI

Commento all'articolo