La febbre dell’oro che colpì il mondo Trap

La febbre dell’oro che colpì il mondo Trap

Sfera Ebbasta… e mica vero, giacché l’arte di arrangiarsi – reiventandosi – per chi si è fatto da sé, non è questione che si dimentica. Così, adesso, il celebre trapper ne pensa un’altra. Nell’universo dei musicisti bougie, di cui è degno rappresentante – sneakers vintage ai piedi e, tra le mani, il manubrio di una Lamborghini – il dictat che si impone è esagerare, polemizzare ma, soprattutto, sorprendere. Mr. Boschetti si attrezza, dunque, mix – a sua volta – di eccessi e provocazioni, ma non per questo meno attento ‘alla cassa’, affinché al mondo vengano sparsi gusti e inclinazioni personali. E lo fa, come annunciato già da tempo, attraverso una collezione di gioielli accessibili, dal carattere identitario, pronta apposta per iniettarsi nel guardaroba dei fan.

La collezione… vuole onorare coloro che vivono la vita al massimo, superando i confini e lavorando sodo“. Promessa – peraltro mantenuta, con tanto di tweet ad annunciare l’evento e una collaborazione con il brand Aporro – che mira a distinguersi per il fatto che il suo raggio d’azione è a ‘tutto tondo’.

Vi ricordate quando dicevo che avrei fatto una linea di gioielli finti per chi non si può permettere quelli veri? Non scherzavo“. Approda così, online, Trove, frutto dell’incrocio fra estetica e competenza. Lavorazioni e materiali impiegati sono di qualità, ma la linea si prefigura smaccatamente low-cost, accessibile (anche) al pubblico più giovane.

Zirconi, argento e cristalli sostituiscono oro rosa, mentre le perle costituiscono il vero perno delle creazioni, dagli anelli alle collane, dagli orecchini ai bracciali. “La perla è stata il più grande premio del gioco Olimpico, nell’antica Roma“, rimarcano, d’altra parte, da Aporro. “E’ sempre stata vista come la medaglia dei vincitori“.

Colori e dimensioni, dunque, risultano amplificati, senza perdere la valenza genderless, di cui intende fregiarsi ogni manufatto: “Combinando perle classiche con design moderni, completamente iced-out e complementati da oro bianco e oro rosa, la collezione Trove è la medaglia perfetta, per coloro che sono coraggiosi e selvaggi“. Assai più che una dichiarazione d’intenti.

Alla base di ciascun pezzo, l’idea – geniale – di tradurre lustro, lusso e fascino dell’alta gioielleria in una linea di prodotti economici, adatta a Lei come a Lui e acquistabili su piattaforma. Perfetta per chi è alla ricerca di uno stile estremo, senza spendere troppo.

LEGGI ANCHE: The jewel that wants revolutionize make up

LEGGI ANCHE: Cerchietto: quella corona pret – à – poter

Commento all'articolo