Purché finisca bene…

Purché finisca bene…

Sganciata la bomba e c’è chi desidera credere e chi, invece, preferisce rimanere sulle sue, diffidente quanto basta dalle chiacchiere. “Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni“, recitano i tabloid. Anzi, a sentenziarlo è l’esperta del mondo royal, Jennie Bond. Annuncio che, stando alla donna, sarebbe imminente. 

Non solo. “Fonti certe, interne a Buckingham Palace, hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia“. Della serie, il ritorno del figliol prodigo… Rivelazioni importanti – anzi, scottanti – che sembrano aprire uno spiraglio agli affari di Corte e all’esistenza stessa del principe diseredato, o quasi. C’è, tuttavia, una condizione, ovvero sia il divorzio dall’ex attrice.

Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry; o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano“, spiega Bon e aggiunge, nel dettaglio: “Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo“.

Commenti, quelli dell’intrattenitrice televisiva, che fanno, in realtà, eco a quelli dell’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, che ha recentemente dichiarato alla stampa che il popolo britannico accoglierà l’autore di “Spare” a “braccia aperte, ma senza la moglie“. Addirittura, la stampa britannica vocifera la possibilità che il secondogenito del re abbia già comprato nuovamente casa fuori Londra, pronto per un ritorno a sorpresa nel Regno Unito. Ennesimo colpo di scena, in una saga che si annuncia interminabile.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle non abita più qui

LEGGI ANCHE: Quel motivetto ‘vuol dir gelosia’… le beghe a Corte di Harry e Meghan

LEGGI ANCHE: Speriamo che sia femmina…

LEGGI ANCHE: Lilibet… della pace