La nuova tendenza che renderà i tuoi capelli come un ologramma

La nuova tendenza che renderà i tuoi capelli come un ologramma

L’ultima tendenza che farà brillare i tuoi capelli

li esperti del colore hanno trascorso gran parte degli ultimi anni nel tentativo di migliorare le tecniche per rendere i capelli sempre più belli. Largo, dunque, all’ultima tendenza di questo 2020.

Su Instagram questa moda ha apertosi è fatta strada per assurgere a tendenza. Si tratta di “Capelli olografici”. La tecnica si basa su una combinazione di tinte, ispirate a uno stile futuristico.

Per chi ama il look in questione, è necessario consultare uno stilista professionista, fidato, poiché si basa su una procedura un po’ pesante per chi ha capelli delicati poiché, per raggiungere l’obiettivo, bisogna raggiungere un punto di bianco totale, che non presenta tracce di giallo o rame.

Si tenga presente, quindi, del processo chimico che attraverseranno i capelli e si agisca solo se sicuri di voler provare la suddetta tonalità. Un poò di tempo per riflettere, in questo senso, non sarà un male. Come pure servirsi dell’aiuto di esperti.

Leggi anche: Proprio come Frozen: case racchiuse nel ghiaccio dopo temperature gelide

E tu, sei pronta a rischiare su te stessa? Lascia il tuo commento e condividi questa nota in modo che i tuoi amici lo scoprano, per vedere se sono incoraggiati.

Commento all'articolo